Stasera in tv: i programmi tv di oggi sabato 29 giugno 2019 su Rai, Mediaset, La 7

Scopriamo tutti i programmi tv, film e serie tv in programma su Rai, Mediaset e La7 oggi, sabato 29 giugno 2019. Sarà una serata ricca di appuntamenti!

Stasera in tv: i programmi tv di oggi sabato 29 giugno 2019 su Rai, Mediaset, La 7

Per la serata di oggi, sabato 29 giugno 2019 tante sono le trasmissioni in programma sulle varie emittenti televisive. Scopriamo cosa vedremo in tv sabato 29 giugno 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il programma Techetechetè SUPERSTAR Musica e Poesia – I Cantautori. Su Rai 2 va in onda alle 21.25 il Thriller Ossessione senza fine con Eric Roberts, Brianna Joy Chomer. Su Rai 3 alle 21.15 andrà in onda il documentario Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata, in compagnia di Camila Raznovich e dei suoi ospiti.

I programmi tv di oggi, sabato 29 giugno 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo i programmi tv in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda alle 21.20 andrà in onda la soap Una vita. Su Canale 5 alle 21.25 va in onda in replica il programma Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il fim avventura, commedia dal titolo Asterix alle olimpiadi, con Clovis Cornillac, Gérard Depardieu, Alain Delon, Benoît Poelvoorde, José Garcia, Jean-Pierre Cassel, Stéphane Rousseau, Vanessa Hessler, Kelly Rowland. Un membro del villaggio di Asterix è innamorato di Irina, principessa greca promessa sposa a Bruto, figlio adottivo di Giulio Cesare. Irina decide che sposerà chi vincerà le olimpiadi. Su La7, alle 21.15 Little Murders, versione francese degli indimenticabili gialli di Agatha Christie. Un serial killer sfida l’investigatore Larosiere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore