Ciao Darwin 7 – La Resurrezione: anticipazioni sabato 29 giugno 2019. Sfida belli contro brutti!

Domani sabato 29 giugno 2019 andrà in onda la replica del programma Ciao Darwin 7 - La Resurrezione. Assisteremo insieme ad una nuova sfida!

Ciao Darwin 7 - La Resurrezione: anticipazioni sabato 13 luglio 2019. La sfida e i capitani della puntata!

Domani sabato 29 giugno 2019 in prima serata su Canale 5 andrà in onda alle 21.25 la replica della terza puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Vediamo insieme le anticipazioni sulla sfida Belli contro Brutti. Le due categorie, dunque, si daranno battaglia per conquistare la vittoria; così scopriremo se l’uomo del futuro sarà bello o brutto. Dunque, a cosa assisteremo nel terzo appuntamento con il programma di Bonolis? Vediamolo insieme nel dettaglio.

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione: la sfida Belli contro Brutti sabato 29 giugno 2019!

Questa settimana lo show-antropologico vedrà scontrarsi i Belli, capitanati dal pallanuotista cubano Amaurys Perez, e i Brutti, capitanati da Franco Pistoni, conosciuto come lo Iettatore del game show Avanti un altro. Grande attesa per la Madre Natura scelta per questa settimana. A decretare la squadra vincente, la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio. Ciao Darwin 7 è presente sui social con una pagina Facebook, con il profilo Twitter ed Instagram Ufficiale! L’appuntamento è per domani sabato 29 giugno 2019 con la replica della terza puntata Ciao Darwin 7 – La Resurrezione!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore