Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi, mercoledì 26 giugno 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Scopriamo insieme i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti tv Rai, Mediaset e La7 di oggi, mercoledì 26 giugno 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di mercoledì 26 giugno 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Per la serata di oggi, mercoledì 26 giugno 2019 sono previsti interessanti programmi sulle varie emittenti televisive. Scopriamo cosa vedremo in tv mercoledì 26 giugno 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.30 il programma SuperQuark. Piero Angela ci accompagnerà alla scoperta di tanti argomenti. Con Alberto Angela andremo alla scoperta dei tanti siti ricchi storia e archeologia in giro per l’Italia. Gli inviati di Superquark ci condurranno nei laboratori delle più importanti università.

Su Rai 2 va in onda alle 21.25 il film Un’estate in provenza, con Jean Reno, Anna Galiena, Chloe’ Jouannet, Hugo Dessioux, Aure Atika. Su Rai 3 alle 21.15 andrà in Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli, trasmissione di dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, che nelle ultime settimane anche grazie alla testimonianza dell’attore Maurizio Aiello si è occupato delle truffe romantiche.

I programmi tv di oggi, mercoledì 26 giugno 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda alle 21.25 la piece teatrale Signori si nasce e noi?. I Legnanesi arrivano in prima serata su Rete 4 con lo spettacolo che nella stagione 2017/2018 ha ottenuto oltre 160.000 spettatori in tutta Italia. Nello spettacolo “Signori si nasce…e noi?”, il celebre trio ha portato in scena un omaggio al grandissimo Totò.

Su Canale 5 alle 21.25 va in onda la prima puntata della fiction di Canale 5 dal titolo Riviera. Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film commedia Amici come noi, con Pio D’Antini, Amedeo Greco, Alessandra Mastronardi, Massimo Popolizio, Maria Di Biase, Alessandra Sarno, Nicola Valenzano. Su La7, alle 21.15 va in onda il telefilm Hawthorne – Angeli in corsia, telefilm che vede protagonista un’ infermiera vedova da poco con una figlia adolescente a cui badare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore