Riviera, anticipazioni di oggi mercoledì 26 giugno 2019. Debutta stasera la miniserie noir!

Stasera mercoledì 26 giugno 2019 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la miniserie Riviera. Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova serie!

Riviera, le anticipazioni di mercoledì 26 giugno 2019. Debutta domani la miniserie noir!

Al debutto su Canale 5 la miniserie noir dal titolo Riviera. Stasera mercoledì 26 giugno, in prima serata ed in prima visione andrà in onda una nuova serie che appassionerà il pubblico italiano. Si tratta di un mix di intrighi e potere. La miniserie vede come protagonista Julia Stiles, è stata ideata dal premio Oscar Neil Jordan. Scopriamo insieme la trama della nuova serie di Canale 5.

Riviera, la trama della nuova serie in onda a partire da Canale 5 da domani mercoledì 26 giugno 2019.

“Riviera” è ambientata nello splendido e suggestivo scenario della Costa Azzurra e del sud della Francia. La morte del miliardario Costantine Clios, avvenuta durante un’esplosione sullo yatch di un commerciante d’armi russo, sconvolge e rivoluziona la vita della moglie Georgina Marjorie Clios, una curatrice d’arte americana. La donna, infatti, decide di indagare sul misterioso incidente alla ricerca della verità e questo la porterà alla conoscenza di un lato oscuro e finora nascosto del marito. Georgine si troverà, così, faccia a faccia con terribili scoperte, fatte di scandali, e finanche omicidi e dovrà far di tutto pur di mettere in salvo con coraggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore