Stasera in tv: i programmi tv di oggi mercoledì 10 aprile 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di mercoledì 10 aprile 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di mercoledì 6 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Grandi emozioni ci attendono nella serata di stasera a partire dalla Champions su Rai 1 e grandi ospiti nel programma Live, Non è la D’Urso. Scopriamo cosa vedremo in tv, mercoledì 10 aprile 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 20.30 la partita di andata dei Quarti di Finale di Champions League tra AjaxJuventus. Su Rai 2 andrà in onda il terzo episodio della nuova serie Il Molo Rosso. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il programma Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti.

I programmi tv di mercoledì 10 aprile 2019 sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 alle 21.25 va in onda il film La frode. Robert Miller è un magnate dell’alta finanza che sta cercando disperatamente di vendere il proprio impero economico prima che le autorità scoprano i suoi illeciti finanziari e che la sua vita vada in rovina, trascinando nel fango anche la figlia e la moglie Ellen, a cui è legato nonostante abbia da tempo una relazione con la giovane mercante d’arte Julie. A causa di un terribile incidente che lo vede coinvolto nell’omicidio dell’amante, Miller si ritrova pero’ costretto a chiedere aiuto a al figlio di un ex dipendente, mentre il detective Michael cerca con ogni mezzo di far luce sui punti oscuri della vicenda.

Su Canale 5 alle 21.25 va in onda il quinto appuntamento di Live – Non è la D’Urso, dove Barbara D’Urso ospiterà in studio grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo anche il pubblico a casa attraverso il sito, i social e l’app del programma. Su Italia 1 va in onda il film di animazione Alice in Wonderland. Su La7 alle 21.15 va in onda una nuova puntata di Atlantide condotto da Andrea Purgatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore