Champions League 2019, oggi mercoledì 10 aprile 2019: le probabili formazioni di Ajax e Juventus!

Mercoledì 10 aprile 2019, su Rai 1 e su Sky Sport in onda in diretta la partita di andata dei Quarti di Finale di Champions League tra Ajax – Juventus.

Stasera in tv: i programmi tv di mercoledì 6 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Al via i quarti di finale di Champions. Stasera, mercoledì 10 aprile 2019, su Rai 1 e su Sky Sport a partire dalle 20.30 andrà in onda in diretta la partita di andata dei Quarti di Finale di Champions League tra AjaxJuventus dallo ‘Johan Cruijff Arena’ ad Amsterdam. La partita di ritorno è in programma per il 16 aprile 2019 all’Allianz Stadium di Torino. Scopriamo quali sono le probabili formazioni che saranno adottate in campo dalle due squadre.

Champions League 2019, le probabili formazioni di Ajax e Juventus!

Il match di Champions League tra Ajax e Juventus sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno in onda a partire dalle 20 con la trasmissione ‘Champions League Show’ condotta da Ilaria D’Amico e in chiaro su Raiuno dalle 20.30. Inoltre, è possibile guardare la diretta streaming sulle piattaforme Skygo e Raiplay. Per quanto riguarda le probabili formazioni dell’Ajax, l’allenatore Ten Hag potrebbe utilizzare un 4-4-3: Onana; Mazraoui, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van de Beek, Schöne, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.

Per quanto riguarda i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri, invece, potrebbe utilizzare un 3-4-3: Szczesny; Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Cancelo, Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Il match sarà arbitrato dallo spagnolo Carlos Del Cerro, coadiuvato dagli assistenti Juan Carlos Yuste Jiménez e Roberto Alonso Fernández; quarto uomo il greco Anastásios Sidirópoulos, al VAR Alejandro José Hernández Hernández.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore