Stasera in tv: tutti i programmi tv di lunedì 1 luglio 2019 su Rai, Mediaset, La7

Scopriamo tutti i programmi tv, e i vari film in programma su Rai, Mediaset e La7 di lunedì 1 luglio 2019. Vediamo insieme cosa è in programma per la serata!

Temptation Island anticipazioni di giovedì 30 luglio 2020. Ultimo imperdibile appuntamento

Per la serata di oggi, lunedì 1 luglio 2019 tante sono le trasmissioni in programma sulle varie emittenti televisive. Scopriamo cosa vedremo in tv sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il film Pretty Woman, uno dei film più amati con Richard Gere e Julia Roberts. Scopriamo insieme la trama. Edward Lewis uomo senza scrupoli nel campo della finanza, una sera, a Hollywood, conosce casualmente Vivian Ward, una prostituta. Lei ha bisogno di soldi e lui di una donna che lo accompagni nei suoi appuntamenti di lavoro. Edward comincia piano piano a farsi prendere dalla ragazza. Su Rai 2 va in onda alle 21.15 il telefim Hawaii Five-O. Su Rai 3 alle 21.15 andrà in onda il programma condotto da Salvo Sottile Prima dell’alba, la Rampa.

I programmi tv di oggi lunedì 1 luglio 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo i programmi tv in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda alle 21.25 il programma di approfondimento Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro. Su Canale 5 alle 21.25 va in onda la seconda puntata del reality delle tentazioni Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il fim azione Death Race con Jason Statham, Joan Allen, Ian McShane, Tyrese Gibson, Natalie Martinez, Max Ryan, Jason Clarke, Frederick Koehler, Jacob Vargas, Robert LaSardo. Negli Stati Uniti del futuro, i carcerati vengono costretti a competere tra di loro in un’arena automobilistica, pena la morte in caso di sconfitta. Frankenstein uno dei detenuti che sta per uscire a poche settimane dal suo rilascio, che costretto dalla direttrice del carcere a prendervi parte.

Su La7, alle 21.15 andrà in onda il film drammatico Il Socio, con Tom Cruise, Gene Hackman, Holly Hunter, Jeanne Tripplehorn. Scopriamo qualcosa in più sulla trama. Il neoavvocato Mitch McDeere, rifiuta le offerte di importanti studi legali per entrare in una oscura societa’ di Memphis, che in realtà si occupa di ripulire i loschi traffici del crimine organizzato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore