Stasera in tv: programmi tv del 16 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: tutti i programmi tv di martedì 16 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo l'ultima puntata di Una pallottola nel cuore 3.

Stasera in tv: i programmi tv del 16 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti tv. Ecco i programmi tv di martedì 16 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo l’ultima puntata della fiction con Gigi Proietti e Francesca Inaudi Una pallottola nel cuore 3. Bruno continua ad indagare sulla morte di Enrico, ed è sempre più convinto che ad ucciderlo sia stata una persona a lui molto vicina, di cui si fidava… Le indagini di Bruno, però, danno fastidio a qualcuno, ed il giornalista si trova indagato per omicidio. Bruno viene messo in carcere, ma qui rischia la vita…

Su Rai 2 andrà in onda il varietà condotto da Amadeus Stasera tutto è possibile.

Su Rai 3 andrà in onda #cartabianca, il programma di approfondimento di attualità e di politica, ripercorrendo i principali fatti della settimana, di Bianca Berlinguer.

I programmi tv di oggi martedì 16 ottobre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di martedì 16 ottobre 2018. Su Rete 4 andrà in onda il film Come un uragano. Adrienne riceve una proposta inaspettata: il suo ex marito le chiede di tornare a vivere insieme. La donna chi risponde che deve rifletterci, e decide di trascorrere il fine settimana fuori per pensare con calma alla proposta. Si reca in un b&b e qui conosce Paul, con cui nasce prima un’amicizia, e poi un sentimento ancora più intenso…

Su Canale 5 verrà trasmessa la partita della UEFA Nations League Francia – Germania. Su Italia 1 andrà in onda il film The great wall. La7 trasmetterà la trasmissione di approfondimento politico Di martedì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore