Una pallottola nel cuore 3 le anticipazioni del 9 e del 16 ottobre 2018, ultime due puntate

Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della penultima e dell'ultima puntata di Una pallottola nel cuore 3 in onda il 9 e 16 ottobre 2018.

Una pallottola nel cuore 3, le anticipazioni dell'ultima puntata e quarta serie della fiction

La simpatica ed amata serie tv Una pallottola nel cuore 3 con Gigi Proietti e Francesca Inaudi sta arrivando al suo finale di stagione. Stasera, martedì 9 ottobre 2018, andrà in onda la penultima puntata, mentre martedì 16 ottobre 2018 ultima puntata della fiction tv. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali.

Le indagini che vertono sulla morte di Enrico stanno giungendo ad un punto cruciale, ma Bruno e Veronica fingono di non interessarsi più alle indagini: questa maschera risulta fondamentale per capire chi ha assassinato il buon poliziotto perché, grazie ad alcuni particolari rivelati da Rosaria durante la scorsa puntata, Bruno capisce che è necessario indagare tra i colleghi di Enrico…

Michele, intanto, si mette nei guai, e toccherà a nonno Bruno intervenire per aiutare il nipote. Francesca aveva ragione, il gruppo in cui è entrato Michele non è solo poco raccomandabile ma, anzi, è addirittura pericoloso.

Le anticipazioni del 16 ottobre 2018, ultima puntata di Una pallottola nel cuore 3: Bruno è accusato di omicidio.

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Una pallottola nel cuore 3 andrà in onda martedì prossimo, 16 ottobre 2018, rivelano che ad uccidere Enrico non è solo un suo collega, ma anche un amico di cui Vella si fidava: soltanto una persona che Enrico conosceva molto avrebbe potuto attirarlo in un tranello per poi ucciderlo.

Bruno porta avanti la sua indagine, ma la sua attività non passa inosservata, e qualcuno riesce ad incastrarlo: Bruno viene arrestato perché accusato niente di meno che di omicidio! Che ad architettare questa vergognosa accusa sia la stessa persona che ha ucciso Enrico?

A quanto pare Bruno rischia grosso: non solo è accusato di omicidio, ma sembra che stia per rischiare la vita… Riuscirà a salvarsi, ed a svelare a tutti quale mente malvagia c’è dietro a tutto ciò?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore