Smetto quando voglio – Masterclass: la trama del film in onda stasera venerdì 7 giugno 2019 su Rai 2

Stasera in prima serata su Rai 3 andrà in onda la commedia Smetto quando voglio -Masterclass. Scopriamo la trama del film in onda oggi venerdì 7 giugno!

Smetto quando voglio - Masterclass: la trama del film in onda stasera venerdì 7 giugno 2019 su Rai 2

Stasera venerdì 7 giugno 2019 alle 21.20 Rai 3 andrà in onda il film di Sydney Sibilia “Smetto quando voglio Masterclass” con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Luigi Lo cascio. Scopriamo insieme la trama della divertente commedia in onda stasera su Rai 3, sequel del film Smetto quando voglio trasmesso la scorsa settimana su Rai 3.

Smetto quando voglio – Masterclass: la trama del film commedia in onda su Rai 3 stasera.

La banda dei ricercatori è tornata. E questa volta si troveranno loro malgrado dall’altra parte della barricata, con nuovi componenti e rocambolesche situazioni! Nel primo film Smetto quando voglio Pietro Zinni e la sua banda avevano avuto un’idea geniale, ossia quella di inventare la prima droga “legale”. Finito in galera, Zenni si vede contattato da un ispettore di polizia che gli chiede di ricostituire la sua banda e di creare una task force che fermi il dilagare delle smart drugs. Per riuscire in questa nuova rocambolesca avventura e riavere la fedina penale pulita avrà bisogno di trovare nuove reclute per realizzare la sua missione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore