Smetto quando voglio: la trama del film in onda stasera venerdì 31 maggio 2019 su Rai 3

Stasera in prima serata su Rai 3 andrà in onda la commedia Smetto quando voglio. Scopriamo insieme ed il cast del film in onda oggi venerdì 31 maggio 2019!

Smetto quando voglio: la trama del film in onda stasera venerdì 31 maggio 2019 su Rai 3

Stasera venerdì 31 maggio alle 21.20 Rai 3 andrà in onda il film di Sidney Sibilia “Smetto quando voglio” con Edoardo Leo. Nel cast della brillante e divertente commedia troviamo Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Neri Marcorè. Scopriamo insieme la trama del film in onda stasera su Rai 3.

Smetto quando voglio: la trama del film commedia in onda su Rai 3 stasera.

Pietro Zinni ha trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Ad un certo punto della sua carriera arrivano i tagli all’università e viene licenziato, perdendo il suo posto di lavoro. Cosa può fare per sopravvivere un nerd che nella vita ha sempre e solo studiato? L’idea è semplice: mettere insieme una banda criminale come non se ne sono mai viste. Recluta i migliori tra i suoi ex colleghi, che nonostante le competenze vivono ormai tutti ai margini della società, facendo chi il benzinaio, chi il lavapiatti, chi il giocatore di poker. Macroeconomia, Neurobiologia, Antropologia, Lettere Classiche e Archeologia si riveleranno perfette per scalare la piramide malavitosa. La banda ha un successo immediato, le cui conseguenze saranno però difficili da gestire per tutti!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore