Serale Amici 2024 anticipazioni. Eliminato Nicholas sabato 30 marzo 2024

Scopriamo gli spoiler sulla registrazione della seconda puntata del Serale Amici 2024. Eliminato di sabato 30 marzo 2024 è Nicholas.

Serale di Amici - Canale 5 - Maria De Filippi

Oggi giovedì 28 marzo 2024 c’è stata la registrazione della seconda puntata del Serale di Amici 2024, che verrà mandata in onda sabato 30 marzo 2024, in prima serata su Canale 5, condotta da Maria De Filippi. Un nuovo imperdibile appuntamento con una doppia eliminazione. Scopriamo tramite i primi spoiler e le anticipazioni chi saranno gli eliminati della seconda puntata del Serale Amici 2024.

I primi spoiler sulla seconda puntata del Serale Amici 2024: eliminato Nicholas.

In base alle prime anticipazioni diffuse sembra che al primo ballottaggio siano arrivati Sarah, Lucia e Nicholas. Nicholas è il primo eliminato della seconda puntata del Serale Amici 2024. Ospite musicale della serata è Ermal Meta. Al ballottaggio finale finiscono Marisol e Giovanni. Solo sabato verrà svelato in casetta chi sarà il secondo eliminato del Serale di Amici 2024.

Gli allievi ancora in gara nella seconda puntata del Serale Amici 2024.

Dopo l’uscita di Kumo e Ayle nella prima puntata del Serale, restano in gara, per la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Holden e Petit (cantanti), Dustin e Marisol (ballerini). La squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro vedrà ancora in sfida al Serale Amici 2024 Martina, Lil Jolie(cantanti), Gaia e Giovanni (ballerini). La squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo avrà ancora al suo attivo Mida e Sarah (cantanti), Lucia, Nicholas, Sofia (ballerini).

Chi saranno gli eliminati della seconda puntata del Serale Amici 2024?

Vediamo i nuovi guanti di sfida arrivati per gli allievi. Anna Pettinelli ha sfidato Mida a mettersi alla prova con la canzone Io canto contro Martina, senza l’ausilio di autotune. Gaia e Marisol sono state messe nuovamente a confronto. Alessandra Celentano ha inviato un nuovo guanto di sfida all’allieva di Todaro Gaia, che si sfiderà contro Marisol in una coreografia di lap dance. A valutare le performance dei talenti in gara sono stati Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Al ballottaggio finale Marisol e Giovanni nella seconda puntata del Serale di Amici 2024.

Eliminato della seconda puntata del Serale Amici 2024 è Nicholas, che nonostante l’eliminazione riceve varie proposte di studio e lavoro durante la sua ultima puntata. Al ballottaggio finale, secondo i primissimi spoiler dopo la registrazione di oggi, sono Marisol e Giovanni. Chi dei due dovrà abbandonare il Serale di Amici 2024? Lo scopriremo sabato seguendo la puntata su Canale 5 in prima serata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore