Eliminati Serale Amici 2024 del 23 marzo sono Kumo e Ayle!

Al via la prima puntata del Serale Amici 2024. Scopriamo gli eliminati di stasera 23 marzo 2024.

Al via la prima puntata del Serale Amici 2024. Scopriamo le anticipazioni, gli eliminati, ospiti di stasera 23 marzo 2024.

Stasera sabato 23 marzo 2024 è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici 2024, condotta da Maria De Filippi. Sono 15 gli allievi in gara, 7 cantanti e 8 ballerini, divisi in tre squadre. Scopriamo i primi eliminati del Serale.

Gli allievi e le squadre del Serale Amici 2024.

La squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi è composta da Holden e Petit (cantanti), Dustin e Marisol (ballerini). Gli allievi per la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro sono Martina, Lil Jolie e Ayle (cantanti), Gaia e Giovanni (ballerini). La squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ha al suo attivo Mida e Sarah (cantanti), Lucia, Nicholas, Sofia e Kumo (ballerini).

Gli ospiti della puntata di Amici di stasera 23 marzo 2024.

A valutare le performance dei concorrenti saranno per il secondo anno consecutivo Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. In questa puntata del Serale di Amici 2024 saranno ospiti la Signora Coriandoli, Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta, Giusy Buscemi. I professori si sono esibiti sulle note dei film famosi. Gli ZerbiCele si sono cimentati con Barbie, i CuccaLo con La febbre del sabato sera e i PettiMondo con film su Elton John, danzando sulla musica di Rocket Man.

Gli allievi eliminati della puntata del Serale di Amici del 23 marzo 2024.

Le prime due manche della puntata sono state vinte dalla squadra composta da Zerby e Celentano. Al primo ballottaggio sono finiti Gaia, Giovanni ed Ayle, che è il primo eliminato del Serale Amici 2024. Al ballottaggio finale sono finiti Kumo e Lil Jolie. Il risultato viene reso noto in casetta. Il secondo eliminato della prima puntata del Serale di Amici 2024 è Kumo. Salva Lil Jolie che passa alla seconda puntata, che andrà in onda sabato 30 marzo 2024.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore