Serale Amici 2024, un solo eliminato il 6 aprile 2024. Ballottaggio tra Sofia e Lucia

Scopriamo insieme gli spoiler della registrazione della terza puntata del Serale Amici 2024, e l'eliminato di sabato 6 aprile 2024.

Serale Amici 2024 anticipazioni registrazione. Eliminato sabato 6 aprile 2024

Vediamo le prime anticipazioni della terza puntata del Serale di Amici 2024. In questa puntata vi sarà un solo eliminato. Al ballottaggio Lil Jolie, Sofia e Lucia. Lil Jolie viene salvata. Sofia e Lucia finiscono al ballottaggio finale per l’eliminazione. Solo sabato 6 aprile 2024 si saprà il verdetto.

Gli spoiler sulla nuova registrazione della terza puntata del Serale di Amici 2024.

Nella giornata di giovedì 4 aprile 2024 verrà effettuata la nuova registrazione del Serale di Amici 2024, che noi vedremo in onda sabato 6 aprile 2024, alle 21.30 in prima serata su Canale 5, condotta da Maria De Filippi. Scopriremo i primi spoiler e le anticipazioni, chi saranno gli eliminati della terza puntata del Serale Amici 2024, gli ospiti e coloro che finiranno al ballottaggio finale. Ospiti della serata Tananai e Barbara Foria.

Gli allievi ancora in gara nella terza puntata del Serale Amici 2024.

Dopo l’eliminazione di Nicholas e Giovanni nella seconda puntata, restano in gara 11 allievi nella terza puntata del Serale Amici 2024. Per la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si tratta di Holden, Petit, Dustin e Marisol. La squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro vedrà in gara ancora Martina, Lil Jolie, Gaia. La squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo vedrà in sfida Mida, Sarah, Lucia e Sofia.

I nuovi guanti di sfida della terza puntata del Serale Amici 2024.

Vediamo i nuovi guanti di sfida arrivati per gli allievi. Anna Pettinelli ha messo nuovamente a confronto Mida con la sua allieva Martina sul brano ‘La donna cannone’, stavolta non a cappella ma con l’accompagnamento. Cosa deciderà Mida se in puntata verrà schierato? Inoltre, Lorella Cuccarini ha sfidato Holden nel guanto ‘staging’ contro Mida. L’allievo stavolta è pronto alla sfida. Non mancherà anche questa settimana il guanto di sfida tra i professori.

Chi saranno gli eliminati della terza puntata del Serale Amici 2024?

Alla fine della prima manche del Serale Amici 2024 ci sarà un’eliminazione definitiva, mentre i due a rischio alla fine delle successive manche andranno ad un ballottaggio finale. La giuria, composta da Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, decreterà alla fine il secondo eliminato. Scopriremo nel pomeriggio i primissimi spoiler dopo la registrazione di oggi della terza puntata del Serale Amici 2024. Vi riveleremo l’eliminato. Chi dovrà abbandonare il Serale di Amici 2024 tra Lucia e Sofia e verrà svelato sabato seguendo la puntata su Canale 5 in prima serata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore