Eliminati sono Giovanni e Nicholas del Serale Amici 2024 di sabato 30 marzo!

Scopriamo il risultato del ballottaggio del Serale Amici 2024 in onda sabato 30 marzo 2024. Vediamo gli eliminati della seconda puntata.

Eliminato Serale Amici 2024 del 30 marzo 2024. Il risultato del ballottaggio!

Stasera è andata in onda la seconda puntata del Serale Amici 2024. Scopriamo che gli eliminati sono Giovanni e Nichola. In gara nella seconda puntata abbiamo visto 13 talenti, divisi nelle tre squadre.

Si tratta di 4 allievi per la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ossia Holden, Petit, Dustin, Marisol. In gioco ancora 4 allievi per la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, ossia Martina, Lil Jolie, Gaia, Giovanni, e 5 allievi per la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, ossia Mida, Sarah, Lucia, Nicholas e Sofia.

Nicholas è il primo eliminato della puntata del Serale Amici 2024 del 30 marzo 2024.

A valutare le performance Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. La gara della seconda puntata del Serale Amici 2024 si è sviluppata su tre manche. Nella prima manche il team Pettinelli-Todaro ha sfidato la squadra dei Cucca-Lo, che è risultata la perdente. Al ballottaggio sono finiti la cantante Sarah e i ballerini Lucia e Nicholas. Ad essere eliminato è stato Nicholas.

Risultato del ballottaggio: il secondo eliminato di stasera del Serale Amici 2024.

Nella seconda manche Pettinelli e Todaro hanno sfidato Zerbi e Celentano, ed hanno perso la gara. Non c’è stato un eliminato diretto ma si è scelto di mandare al ballottaggio Giovanni. Nell’ultima manche Zerbi e Celentano hanno sfidato Cuccarini e Lo, con vittoria di questi ultimi. A rischiare l’eliminazione è la ballerina Marisol. Al ballottaggio finale ci sono Giovanni e Marisol. In casetta stasera nella seconda puntata del Serale Amici 2024 verrà svelato il verdetto. Alla fine della puntata Maria De Filippi rivela in casetta che il secondo eliminato è Giovanni. Il prossimo appuntamento con il Serale di Amici è per sabato 6 aprile 2024 in prima serata su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore