Stasera è andata in onda la seconda puntata del Serale Amici 2024. Scopriamo che gli eliminati sono Giovanni e Nichola. In gara nella seconda puntata abbiamo visto 13 talenti, divisi nelle tre squadre.
Si tratta di 4 allievi per la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ossia Holden, Petit, Dustin, Marisol. In gioco ancora 4 allievi per la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, ossia Martina, Lil Jolie, Gaia, Giovanni, e 5 allievi per la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, ossia Mida, Sarah, Lucia, Nicholas e Sofia.
Nicholas è il primo eliminato della puntata del Serale Amici 2024 del 30 marzo 2024.
A valutare le performance Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. La gara della seconda puntata del Serale Amici 2024 si è sviluppata su tre manche. Nella prima manche il team Pettinelli-Todaro ha sfidato la squadra dei Cucca-Lo, che è risultata la perdente. Al ballottaggio sono finiti la cantante Sarah e i ballerini Lucia e Nicholas. Ad essere eliminato è stato Nicholas.
Risultato del ballottaggio: il secondo eliminato di stasera del Serale Amici 2024.
Nella seconda manche Pettinelli e Todaro hanno sfidato Zerbi e Celentano, ed hanno perso la gara. Non c’è stato un eliminato diretto ma si è scelto di mandare al ballottaggio Giovanni. Nell’ultima manche Zerbi e Celentano hanno sfidato Cuccarini e Lo, con vittoria di questi ultimi. A rischiare l’eliminazione è la ballerina Marisol. Al ballottaggio finale ci sono Giovanni e Marisol. In casetta stasera nella seconda puntata del Serale Amici 2024 verrà svelato il verdetto. Alla fine della puntata Maria De Filippi rivela in casetta che il secondo eliminato è Giovanni. Il prossimo appuntamento con il Serale di Amici è per sabato 6 aprile 2024 in prima serata su Canale 5.