Serale Amici 2019: riassunto di sabato 20 aprile 2019. Eliminato Alvise dei Bianchi!

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Serale Amici 2019. Scopriamo insieme il nome del nuovo eliminato di sabato 20 aprile 2019!

Serale Amici 2019: anticipazioni sabato 4 maggio 2019. Ospiti Massimo Ranieri e Albano

Ieri è andata in onda alle 21.30 su Canale 5 il quarto appuntamento con il serale di Amici 2019. Eliminato della puntata è Alvise dei Bianchi! Abbiamo seguito per voi la diretta della puntata di stasera sabato 20 aprile 2019 del Serale di Amici 2019 per raccontarvi la nuova sfida che vedrà alla fine della serata una nuova eliminazione. La puntata si apre con il post puntata di Loredana Bertè dopo l’eliminazione di Jefeo della scorsa settimana.

La diretta del Serale di Amici 2019 parte con il post di Loredana Bertè. 

Dopo, viene mandato in onda un rvm in cui si vede Mameli seguire il consiglio della Bertè e trasformarsi in televenditore di materassi. La Bertè sembra divertirsi ed apprezzare e lo definisce ironico e divertente. Alberto invece dovrà confrontarsi con un brano di Fabri Fibra. Vince Alberto. Loredana Bertè ha proposto un confronto di ballo tra Rafael e Vincenzo, che deve tirar fuori il proprio lato sexy.  Vince quest’ultimo la squadra blu si porta sul punteggio di 2 a 0.

La prima manche del Serale di Amici 2019 viene vinta dai Blu.

Terza prova proibitiva per cantanti e ballerini. La scelta ricade su Alvise e Alberto che cantano Amico nella tonalità originale con la presenza di Renato Zero. La quarta prova vede in sfida Umberto e Vincenzo. Umberto balla una coreografia di Burlesque. Il ballerino dei Blu deve dimostrare le sue doti e capacità anche nei passi a due con una partner. La Bertè rimane convinta delle sue idee e nonostante creda che Vincenzo sia un bravissimo ballerino, ma che nei passi a due debba avere accanto la partner giusta per essere armonioso. Per poter emergere deve trovare dei ruoli adatti a lui.  Vince la sfida Vincenzo. Ultima prova della prima manche, il guanto di sfida di Giordana e Tish sulla versatilità. La prima manche viene vinta dai Blu. Ricky Martin scommette su Umberto. Quest’ultimo ottiene il 90% dei consensi e quindi non è eliminabile. Alvise è in sfida finale.

Al via la seconda manche del Serale di Amici 2019 di sabato 20 aprile 2019.

Comincia la seconda manche e Alberto si esibisce con Vittorio Grigolo sulle note di Caruso. Rafael balla Mordidita di Ricky Martin. Vincono i Blu. Giordana presenta il proprio inedito, Ti ho creduto. Valentina balla sulle note di Lady Marmalade. Il punteggio è di 1 pari. Sfida tra Bianchi e Blu sulle note dei più grandi successi di Raf e Umberto Tozzi. Rafael si cimenta in passo a due su Kissing u, tratta dalla colonna sonora di Romeo e Giulietta. I Bianchi passano in vantaggio. Alberto canta un pezzo scritto da Giordana. Mameli canta un suo pezzo dal titolo Limonare. Vince Alberto. Vince la seconda manche la squadra Blu. Ricky Martin punta su Umberto che deve ottenere il 99% dei consensi attraverso il televoto da casa. Il ballerino della squadra bianca ottiene 94% dei consensi quindi non è salvo automaticamente. Comincia il torneo interno. Giordana sfida Rafael. Quest’ultimo è salvo. Giordana sfida Umberto. Vince la cantante. In sfida Umberto con con La Bella e La bestia e Mameli con la canzone Ci vogliamo bene. Vince Umberto e la sfida finale sarà tra Alvise e Mameli. Quest’ultimo vince il ballottaggio. Alvise è il quarto eliminato del Serale di Amici 2019.

L’eliminato di Amici 2019 di sabato 20 aprile 2019 e i concorrenti ancora in gara nel Serale di Amici 2019.

Dopo l’eliminazione di Alvise, la squadra blu è rimasta con quattro concorrenti: i cantanti Tish e Alberto e i ballerini Valentina e Vincenzo. La squadra bianca ha ancora quattro concorrenti in gara: i cantanti Giordana, Mameli e i ballerini Rafael e Umberto. L’eliminato di Amici 2019 di sabato 20 aprile 2019 è Alvise un componente della squadra Bianca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore