Renato Zero, Umberto Tozzi e Raf, ospiti della quarta serata di Amici 2019 di stasera 20 aprile 2019

Un nuovo emozionante appuntamento con Serale di Amici 2019 ci aspetta stasera, sabato 20 aprile 2019, alle 21.25 su Canale 5. Ecco anticipazioni e ospiti.

Chi è Renato Zero, super ospite ad Amici 2019

Un nuovo emozionante appuntamento con Serale di Amici 2019 ci aspetta stasera, sabato 20 aprile 2019, alle 21.25 su Canale 5. Le sfide tra cantanti e ballerini delle due squadre Bianca e Blu capitanate dai due coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo, diventano sempre più accese. Vediamo insieme le anticipazioni e ospiti della quarta puntata di stasera del talent condotto da Maria De Filippi.

Ecco le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata di stasera del Serale Amici 2019

Gli ospiti di questa quarta puntata sono Renato Zero, che duetterà con gli allievi di canto e sicuramente si confronterà con la giudice Loredana Bertè dopo le ultime sue dichiarazioni fatte proprio sull’artista romano. E ancora ci saranno Umberto Tozzi e Raf.

Secondo le anticipazioni, durante la diretta oltre alle classiche sfide tra gli allievi dei Bianchi e Blu, assisteremo anche alle prove proibitive decise da Loredana Bertè per Mameli e Alberto. Il cantante della squadra Bianca dovrà eseguire una cover di “Ma il cielo è sempre più blu”, invece il tenore dei Blu dovrà esibirsi con una canzone rap. Invece, la seconda sfida proibitiva riguarderà il ballo, dove Rafael e Vincenzo si esibiranno in una coreografia dove metteranno in risalto le loro capacità di essere sexy. Invece, Umberto ballerà insieme alla sua fidanzata e compagna di ballo. Infine, scopriremo chi allievo sarà eliminato dopo il ballerino dei blu Mowgli, la cantante dei Bianchi, Ludovica e il trapper dei blu Jefeo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore