Serale Amici 2019: anticipazioni seconda puntata di sabato 6 aprile 2019

Torna sabato 6 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, l'appuntamento in diretta con la seconda puntata serale di Amici 2019, Ed.18. Ecco anticipazioni.

Amici 2019, serale: chi sarà eliminato nella prima puntata di stasera sabato 30 marzo 2019?

Torna sabato 6 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento in diretta con la seconda puntata serale di Amici 2019, Ed.18. Durante la puntata assisteremo a nuove ed emozionanti sfide tra gli allievi delle due squadre Bianca e Blu capitanate da il re del pop latino Ricky Martin, e il re della lirica il tenore Vittorio Grigolo. Vediamo insieme le prime anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata serale del talent condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni e ospiti della seconda puntata di sabato 6 aprile 2019 del Serale di Amici 2019

In studio i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola gli allievi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto troviamo Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash e per il balllo, invece, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Dopo i super ospiti della prima puntata serale di Amici 2019 Ed.18, Laura Pausini e Biagio Antonacci, toccherà ad Al Bano, ad esibirsi con i cantanti delle due squadre. Dopo aver duettato con i talenti in gara, Al Bano si siederà accanto all’unico giudice ufficiale di questa diciottesima edizione del talent Loredana Bertè per giudicare le prove degli allievi.

Durante la seconda puntata del Serale di Amici 2019 di sabato 6 aprile 2019 scopriremo anche chi sarà eliminato tra Alvis, Giordana, Ludovica e Mameli (cantanti della squadra bianca) e Rafael e Umberto (ballerini della squadra bianca), Alberto, Jefeo e Tish (cantanti squadra blu) e Valentina e Vincenzo (ballerini squadra blu). Nella scorsa puntata ad essere eliminato è stato il ballerino Mowgly che non è riuscito a battere Ludovica al ballottaggio finale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore