Serale Amici 2019: le anticipazioni e gli ospiti di domani sabato 20 aprile 2019. In studio Renato Zero!

Il super ospite della quarta puntata serale di Amici 2019 Ed. 18 in onda sabato 20 aprile 2019 sarà Renato Zero.

Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Sabato 20 aprile 2019, in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata serale di Amici 2019, Ed.18. Durante la puntata assisteremo a nuove ed emozionanti sfide tra gli allievi delle due squadre Bianca e Blu capitanate dai due coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Renato Zero superospite della quarta puntata di Amici 2019 Ed.18 di sabato 20 aprile 2019

Il super ospite della quarta puntata serale di Amici 2019 Ed. 18 sarà Renato Zero. L’artista romano arrivà nello studio di Maria De Filippi dopo la battuta di Loredana Bertè che rivolgendosi a Mameli disse: “Sembri Renato Zero quando si incensa da solo“. Secondo le anticipazioni, Renato Zero ha preparato per i ragazzi delle due squadre una “prova proibitiva”.

Nello studio, come consueto, troveremo i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola gli allievi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash e per il balllo, invece, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. E ancora ci sarà l’unico giudice ufficiale di questa diciottesima edizione del talent Loredana Bertè per giudicare le prove degli allievi.

Secondo anticipazioni, la giudice Loredana Bertè non sarà presente in studio a causa di un impegno legato al suo Libertè Tour. E’stata la stessa artista a spiegare su Instagram che non si tratta di un abbandono del programma ma la sua assenza e solamente  per una sola puntata. “Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI. Dovrò mancare soltanto per una puntata a causa del mio Libertè Tour già in corso, ma per il resto mi troverete là, su quella seggiola, tutti i sabati fino alla fine del programma”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore