Serale Amici 2019: tutte le nuove anticipazioni della quarta puntata di sabato 20 aprile 2019

Torna sabato 20 aprile 2019, su Canale 5, l’appuntamento in diretta con la quarta puntata serale di Amici 2019, Ed.18. Ecco le prime anticipazioni.

Amici 2019, serale: chi sarà eliminato nella prima puntata di stasera sabato 30 marzo 2019?

Torna sabato 20 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento in diretta con la quarta puntata serale di Amici 2019, Ed.18. Durante la puntata assisteremo a nuove ed emozionanti sfide tra gli allievi delle due squadre Bianca e Blu capitanate da il re del pop latino Ricky Martin, e il re della lirica il tenore Vittorio Grigolo. Vediamo insieme le prime anticipazioni della quarta puntata serale del talent condotto da Maria De Filippi.

Amici 2019 serale: la proposta di un nuovo regolamento da parte di Loredana Bertè

Nello studio troveremo i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola gli allievi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash e per il balllo, invece, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. E ancora ci sarà l’unico giudice ufficiale di questa diciottesima edizione del talent Loredana Bertè per giudicare le prove degli allievi.

Loredana Bertè, come viene riportato sul profilo ufficiale di Amici su Instagram, ha fatto una nuova proposta riguardo al regolamento: “Allora? Chi aveva ragione? Io. L’avevo detto: i professori hanno commesso un’ingiustizia. Poi ad Amici hanno accolto la mia richiesta e levato il voto ai professori ed ecco qui che ogni tassello è andato al suo posto: Jefeo è uscito dalla gara. Io non ce l’ho con lui, gli auguro il meglio, ma gli altri cantanti in gara sono di un livello superiore al suo”. E ancora nel lungo comunicato pubblicato sul profilo ufficiale del talent di Maria De Filippi si legge: “Sono pronta a smascherare altre eventuali ipocrisie”.

Durante la quarta puntata del Serale di Amici 2019 di sabato 2019 aprile 2019 scopriremo anche chi sarà eliminato tra Alvis, Giordana e Mameli (cantanti della squadra bianca) e Rafael e Umberto (ballerini della squadra bianca), Alberto e Tish (cantanti squadra blu) e Valentina e Vincenzo (ballerini squadra blu).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore