Serale Amici 2019, Alvis e Jefeo in sfida sabato 13 aprile, su proposta del cantante della squadra blu

Dopo le numerose critiche ricevute dopo la seconda puntata del serale di Amici, Jefeo si è proposto per la sfida per dimostrare di meritare il suo posto.

Serale Amici 2019, Alvis e Jefeo in sfida sabato 13 aprile, su proposta del cantante della squadra blu

Loredana Bertè, la giudice di Amici al termine della seconda puntata dello scorso sabato ha espresso tutto il suo disappunto per l’eliminazione di Ludovica voluta dai professori e per aver salvato Jefeo. “Se il metro di giudizio fosse stato la qualità artistica del canto, i professori avrebbero dovuto far uscire, ben prima di Ludovica, uno come Jefeo.

Ludovica è intonata, quando canta esprime emozioni. Sa cantare! I professori invece premiano Jefeo per ben due volte dandogli un punto e poi non mandandolo a rischio eliminazione” ha detto la Bertè. Dunque, per la giudice Jefeo non meriterebbe il posto al Serale. Il trapper dei blu per dimostrare a tutti quanto vale ha deciso di sostenere la sfida durante la terza puntata del serale in onda sabato 13 aprile 2019.

Serale Amici 2019: chi vincerà la sfida tra Alvis e Jefeo sabato 13 aprile 2019?

Dopo le diverse critiche ricevute dopo la seconda puntata del serale di Amici, Jefeo rispondendo a Loredana Bertè si è proposto per la sfida. “Se la squadra Blu perde, io mi propongo al posto di Alberto e due sono le cose: se la proposta di Alvis dovesse venire accettata, facciamo una sfida senza auto-tune e una in cui cantiamo il nostro inedito. Oppure potrebbero scegliere i professori con chi mi devo sfidare” ha dichiarato Jefeo. Non ci resta che aspettare la terza puntata del Serale di Amici 2019 di sabato 13 aprile 2019 per scoprire  chi vincerà la sfida.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore