Sara Affi Fella, arriva il duro attacco di Karina Cascella: “Luigi è stato un signore!”

Karina Cascella, ex opinionista di 'Uomini e Donne', ha detto la sua su Sara Affi Fella, che starebbe frequentando il calciatore Vittorio Parigini.

Sara Affi Fella, il duro attacco di Karina Cascella: "Luigi è stato un signore!"

Karina Cascella, ex opinionista di ‘Uomini e Donne‘, con la schiettezza di sempre dice la sua sulla ex tronista Sara Affi Fella, che starebbe da qualche tempo frequentando il giovane calciatore del Torino e della nazionale Under 21 Vittorio Parigini.

Karina Cascella attacca duramente Sara Affi Fella dopo la presentazione del nuovo fidanzato.

Sara poco tempo fa aveva lasciato Luigi Mastroianni, la ‘scelta’ nel programma pomeridiano di Canale5, senza neanche aver mai esplorato l’intimità con lui. E la cosa ha fatto venire più di un dubbio a Karina, che non è riuscita a contenersi e ha voluto dire la sua in una serie di Instagram Stories.

Se posso dire la mia, lei il tipo (Vittorio, ndr) l’aveva conosciuto prima di scegliere, è impossibile che tu non hai voglia di passare la notte con il ragazzo che hai scelto nel programma e poi parti per una vacanza ad Ibiza con le amiche. Ma Sara come pretende che la gente le creda?”, ha detto facendo riferimento al fatto che la Affi Fella subito dopo la scelta si era subito allontanata da Mastroianni.

“Se invece, questo calciatore di cui si parla, è stato conosciuto prima, il tutto è motivato, motivato dalla popolarità, e dal dio denaro. C’è poco da girarci intorno. Tutto questo è proprio brutto. Mi dispiace che questo l’abbia fatto una donna. Con quale faccia tosta si è poi presentata in trasmissione?! Lui (Luigi, ndr) è stato fin troppo un signore“, ha poi concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore