Sara Affi Fella fidanzata con Vittorio Parigini: arriva la reazione dell’ex Nicola Panico

L'ex tronista Sara Affi Fella ha intrapreso una relazione d'amore con il calciatore del Torino e della Nazionale Italiana Under 21, Vittorio Parigini.

Sara Affi Fella fidanzata con Vittorio Parigini: la reazione dell’ex Nicola Panico

La ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella dopo la fine della sua breve storia con Luigi Mastroianni ha intrapreso una relazione d’amore con il calciatore del Torino e della Nazionale Italiana Under 21, Vittorio Parigini. A ufficializzare la nuova storia d’amore è stato il giovane calciatore che ha condiso sui social un tenero scatto di coppia.

La reazione di Nicola Panico alla notizia del fidanzamento di Sara Affi Fella con Vittorio Parigini.

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini hanno ufficializzato la loro relazione sui social. Una notizia che ha sorpreso i fan del trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi che l’hanno seguita dall’inizio del suo percorso all’interno del programma e fino alla sua scelta finale. Pure Nicola Panico, l’ex fidanzato con il quale Sara ha partecipato a Temptation Island nel 2017 rimasto devastato da questa notizia.

Sul web questa nuova relazione tra Sara Affi Fella e Vittorio Parigini, come viene riportato su comingsoon.it ha sollevato molte critiche. La ex tronista è stata accusata più volte di falsità, ora viene confermata anche l’idea che abbia preso in giro tutti. Perchè secondo alcune testimonianze hanno dichiarato che i due si conoscessero già da quando Sara aveva iniziato la sua storia con Luigi.

Anche l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, ha commentato la notizia della relazione con Vittorio Parigini. “Un vero signore, nonostante tutto, resta in silenzio” ha scritto Nicola Panico in una storia su Instagram. Nessuna reazione invece, almeno per il momento, da parte di Luigi e Lorenzo Riccardi.  I due nuovi tronisti potrebbero commentare nei prossimi giorni la notizia nello studio di Uomini e Donne di Maria De Fillippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore