Rosa Perrotta racconta il momento di crisi vissuto in passato con Pietro Tartaglione!

La bellissima influencer Rosa Perrotta ha raccontato il momento di crisi vissuto in passato con il compagno Pietro Tartaglione. Scopriamo cosa ha rivelato!

Rosa Perrotta racconta il momento di crisi vissuto in passato con Pietro Tartaglione!

La bellissima influencer Rosa Perrotta, molto seguita ed amata dal pubblico su Instagram, ha raccontato di aver vissuto in passato un momento di crisi con il compagno Pietro Tartaglione. La coppia formata Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è una delle più amate di Uomini e Donne, il programma di successo di Canale 5. I due ragazzi stanno insieme da parecchi anni e sono genitori di due splendidi bambini. Rosa Perrotta non ha fatto mistero al suo pubblico di aver vissuto anche dei periodi difficili in questi anni, dopo la nascita dei bambini.

Rosa racconta del periodo di crisi vissuto dopo la nascita di Ethan!

La Perrotta ha raccontato che per un periodo lei e il compagno si sono allontanati, vivendo un momento di crisi. In un’intervista al settimanale Mio, la tronista ha raccontato: “Il rapporto con Pietro è cambiato, abbiamo avuto una crisi, perché quando si sposa il baricentro, ne risente anche la coppia. In che modo è iniziata la crisi? Ad esempio nella sfera intima. Dopo la nascita di un figlio, il rapporto col sesso può essere messo da parte e può essere lasciato in disparte anche il proprio compagno. Questo si è verificato con il nostro primo bambino: con il secondogenito ho imparato a gestirla e anche il mio compagno ha capito che può succedere che non si abbia voglia di stare col proprio partner e di vivere la parte emotiva della maternità, da cui l’uomo può sentirsi escluso.”

Rosa e Pietro sempre più innamorati e felici!

Tra Rosa e Pietro oggi il rapporto va a gonfie vele e i due si sono mostrati sempre più innamorati e felici, negli scatti che hanno condiviso con i followers sui loro profili. I due ragazzi hanno imparato a gestire insieme con l’amore che li lega i momenti di difficoltà: “Non bisogna forzare nulla, bisogna assecondare il naturale percorso delle cose, se c’è amore la persona che hai accanto ti aspetta“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore