Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ospiti d’onore alla scelta di Teresa. I commenti di Rosa!

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati ospiti d'onore alla scelta di Teresa Langella e di Lorenzo Riccardi. Scopriamo i commenti della Perrotta.

Rosa Perrotta spiega la scelta di mostrare il figlio sui social!

In questi giorni Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati a Roma per prendere parte alla registrazione della scelta sia di Teresa Langella, che verrà trasmessa in prima serata venerdì 15 febbraio 2019, che di Lorenzo Riccardi, che invece verrà mandata in onda venerdì 22 febbraio 2019 sempre in prima serata alle 21.30 su Canale 5.

Le rivelazioni di Rosa Perrotta dopo la prima registrazione della scelta di Teresa Langella.

La bella Rosa Perrotta in una delle Instagram Stories di ieri ha raccontato di aver preso parte alla registrazione della scelta di Teresa, di aver indovinato la scelta e di essere certa di aver in mente la possibile scelta anche di Lorenzo Riccardi. Inoltre, ai tanti followers ha rivelato di non poter svelare nessun dettaglio della scelta, ed ha raccontato che la registrazione della prima scelta, quella di Teresa, è stata blindatissima, e che dalle 18 alle 2 la notte loro, in qualità di ospiti d’onore, hanno dovuto consegnare alla produzione i loro telefoni, per evitare gli spoiler. Tra pochissime ore scopriremo chi sarà la scelta di Teresa Langella, che secondo i primi rumors potrebbe essere ricaduta su Andrea Dal Corso.

https://www.instagram.com/p/Bty4SnTljxT/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore