Riforma pensioni: le ultime dichiarazioni di Matteo Salvini su Quota 100 e Quota 41!

Oggi il vicepremier Matteo Salvini è tornato a parlare di Riforma delle pensioni, in particolare di Quota 100 e quota 41. Ecco cosa ha dichiarato!

Riforma pensioni: le ultime novità su Quota 100, Tfr e Quattordicesime

Le ultime novità sulla riforma delle pensioni sono state rivelate dal vicepremier Matteo Salvini, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a tal propositi al suo arrivo di oggi alla manifestazione Vinitaly. Si è soffermato a parlare di quota 100 ed ha rilanciato anche i suoi obiettivi su Quota 41! Il vicepremier ha così sottolineato, come riporta l’agenzia Adnkronos: “Quota 100 non si ferma, è l’inizio di un percorso perché l’obiettivo è quota 41″.

Oggi Matteo Salvini torna a parlare di Riforma delle pensioni, dei benefici di Quota 100 e degli obiettivi a lungo termine!

Salvini, ancora una volta, si è rivolto ai detrattori di Quota 100 spiegandone ancora una volta i punti di forza: “Io mi domando come si possa essere contrari al ricambio generazionale, perché quota 100 ha nel suo obiettivo più importante aprire spazi di lavoro stabile per i giovani; quindi mi rifiuto di pensare che ci sia qualcuno contro i giovani che iniziano a lavorare“. Rispondendo alle critiche degli industriali nei confronti dell’operato del governo emerse tra gli imprenditori presenti a Cernobbio, ha così sottolineato: “Io porto rispetto a tutti ma diciamo che certi contesti che vedevano in Monti e Renzi i salvatori della patria hanno sbagliato clamorosamente e quindi vediamo”. Nelle intenzioni del governo quindi Quota 100, come varie volte sottolineato, vuole essere solo un primo step, l’inizio di un percorso verso la realizzazione dell’obiettivo di quota 41.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore