Resta con me anticipazioni puntata 12 marzo 2023. Stasera non sarà l’ultima puntata!

Stasera andrà in onda l'ultima puntata di Resta con me. Scopriamo le anticipazioni di stasera 12 marzo 2023, e le news sulla seconda serie.

Resta con me anticipazioni ultima puntata del 12 marzo 2023. Ci sarà la seconda serie?

Stasera domenica 12 marzo 2023 andrà in onda una nuova puntata della fiction di successo di Rai 1 Resta con me. Scopriamo le anticipazioni e le news sulla messa in onda di una seconda serie. La fiction proseguirà fino al 3 aprile 2023. Stasera, a dispetto di come annunciato inizialmente, non sarà l’ultimo appuntamento. Le puntate saranno 8, e gli episodi 16. Tanti i colpi di scena nel nuovo appuntamento con la fiction “Resta con me”, nata un’idea di Maurizio De Giovanni, che si è rivelata vincente per la Rai, grazie ad una trama investigativa avvincente e mai banale!

Ascolti record per la fiction Resta con me.

La puntata di Resta con me della scorsa settimana si è aggiudicata gli ascolti della prima serata con 3.596.000 telespettatori pari al 19,8% di share. Al secondo posto Rai3 con ‘Che Tempo Che Fa’ con 2.745.000, solo erzo per numero di telespettatori Canale 5 con ‘Lo Show dei Record’ che ha registrato 2.340.000 telespettatori e il 14,2% di share. Scopriamo cosa ci attende nell’ultimo imperdibile appuntamento di stasera con Resta con me.

Le anticipazioni e la trama degli episodi di stasera di Resta con me!

Nelle puntate in onda stasera domenica 12 marzo 2023 in prima serata su Rai 1, indagando sull’omicidio di un ragazzo pakistano, l’UDIN scopre che la “banda della lancia termica” ha svaligiato una banca clandestina araba, usando passaggi sotterranei le cui informazioni erano presenti nell’Archivio della Questura. Il Vicequestore Alessandro Scudieri, alla luce di quanto dell’accaduto, rivede i fatti in successione a partire dalla sparatoria al ristorante e sospetta che nella polizia ci sia una talpa.

Ne parla con Nunzia, capo della Squadra Mobile, che avvia subito un’indagine sui suoi agenti. Nel frattempo, di fronte al rifiuto del piccolo Diego di andare in una famiglia affidataria, Paola si convince a riavvicinarsi ad Alessandro. Decide di voler tornare con lui ed adottare Diego. Intanto, le indagini continuano condurre Alessandro allo stesso collettivo che tempo prima è stato responsabile della perdita di suo figlio, scoprendo che un grande colpo sta per essere effettuato.

Francesco Arca interprete magistrale nel ruolo del Vicequestore Scudieri!

Il successo della fiction è merito dei protagonisti della serie tv, che hanno saputo coinvolgere il pubblico in una storia appassionante, sia dal punto di vista investigativo che dei sentimenti. Uno degli attori che ha saputo interpretare il suo ruolo in modo magistrale è sicuramente Francesco Arca, noto ala grande pubblico per la partecipazione ad altre serie tv.

Prima del debutto della serie tv, Arca aveva così delineato i tratti essenziali della fiction, ambientata in una Napoli, fatta di persone solidali e di cuore: “L’idea, splendida, è dello scrittore e autore della fiction Maurizio de Giovanni. Ho scoperto una città che vive tutta la notte. Abbiamo cercato di raccontare i suoi angoli più insoliti e anche la grandissima solidarietà che si vede soprattutto di notte, con i volontari che aiutano le persone senza un tetto e in difficoltà. E poi, naturalmente, c’è tanta azione. La regista Monica Vullo è una maestra nel genere”.

Ci sarà la seconda stagione di Resta con me?

Dato il successo di pubblico e di ascolti di Resta con me, la Rai potrebbe pensare di realizzare una seconda serie della fiction. Per ora non ci sono notizie ufficiali, ma i fans sperano di poter seguire altre vicende, nuove intricate indagini, e l’evoluzione del rapporto tra Paola, Alessandro e del piccolo Diego. Per ora continueremo a seguire le vicende dei protagonisti di Resta con me fino al 3 aprile 2023!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore