Resta con me anticipazioni puntata di domenica 12 marzo 2023. La talpa!

Attraverso le anticipazioni di Resta con me vediamo che domenica 12 marzo alle 21.25 su Rai 1, c’è la quarta puntata dello sceneggiato.

Resta con me anticipazioni ultima puntata del 12 marzo 2023. Ci sarà la seconda serie?

Tramite le anticipazioni di Resta con me scopriamo che domenica 12 marzo 2023 alle 21.25 su Rai 1, c’è la quarta puntata dello sceneggiato di grande successo di Rai 1, la rete ammiraglia nazionale. Nel primo episodio della quarta puntata nel corso delle indagini sull’omicidio di un giovane ragazzo pakistano, l’UDIN scopre che la “banda della lancia termica” ha svaligiato una banca clandestina araba.

Il colpo e il sospetto!

Attraverso le anticipazioni di Resta con me, vediamo che il colpo è stato portato a segno servendosi dei passaggi sotterranei, le informazioni sul percorso dei quali erano conservate nell’Archivio della Questura. Alessandro, anche alla luce di quanto è successo, rivede i fatti in successione a partire dalla sparatoria al ristorante e sospetta che nelle file della polizia ci sia una talpa.

Indagine riservata!

Le anticipazioni di Resta con me, mostrano che Alessandro parla dei suoi dubbi con Nunzia, il capo della Mobile, che avvia subito un’indagine segreta sui suoi agenti. Nel frattempo, nel secondo episodio della quarta puntata, di fronte al rifiuto di Diego di andare a vivere in una famiglia affidataria, Paola capisce quanto lei e Alessandro siano importanti per lui e dice al marito di volerlo adottare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore