Resta con Me anticipazioni di domenica 19 marzo 2023. La quinta puntata!

Le anticipazioni di Resta con Me rivelano che lo sceneggiato di successo torna in prima serata su Rai Uno domenica sera, 19 marzo 2023.

Attraverso le anticipazioni di Resta con Me vediamo che lo sceneggiato torna in prime time su Rai Uno domenica sera, 19 marzo 2023 con la sua quinta puntata. Tali anticipazioni rivelano che Alessandro e Paola ritrovano un po’ di serenità dopo aver scelto di adottare il piccolo Diego. Tuttavia, ben presto, nuove dure verità emergono mettendo a dura prova la stabilità della coppia.

Il furto delle reliquie e l’uccisione di Ausiello!

Intanto, secondo le anticipazioni di Resta con Me, la squadra indaga sul furto delle reliquie di San Ciro: dopo una serie di attente indagini, verrà fuori che il responsabile di quanto è accaduto è Daniele Ausiello, sospettato di essere uno dei componenti della famosa “banda della lancia termica“. Tuttavia il giovane Daniele muore in un agguato, poco prima di essere arrestato. Nel frattempo Paola fa una scoperta sconvolgente.

Una scoperta spiazzante!

Le anticipazioni di Resta con Me mostrano infatti che la donna viene a conoscenza del fatto che il padre di Diego in realtà era l’informatore di Alessandro, la sua morte potrebbe essere legata proprio a questo. Un duro colpo per Paola che, ancora una volta, si sente tradita e ingannata da Alessandro: questa volta, però, decide di portare a termine le pratiche per l’adozione del bambino, dopodiché chiuderà con il matrimonio. Ma alla sua porta bussa la mamma di Diego, alla quale era stata tolta la potestà genitoriale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore