Reazione a Catena, Le Scatenate battono alla grande Le Blondie

Nella puntata di Reazione a Catena del 24 giugno le campionesse Le Blondie vengono battute dalle Scatenate, che conquistano il titolo ma non il montepremi.

Reazione a catena - Rai 1 - Pino Insegno

Stasera nella puntata di Reazione a Catena del 24 giugno tornano in gara le fantastiche campionesse Le Blondie, da Bologna, Claudia, Patrizia e Simonetta, che si sono riconfermate ieri sera, e che oggi saranno sfidate da un nuovo trio. Ricordiamo che Le Blondie sono tre sorelle, e per gareggiare hanno scelto il nome di una famosa band new wave americana degli anni Ottanta.

Chi sono le Scatenate, le sfidanti di stasera di Reazione a Catena

Stasera le sfidanti di stasera sono le Scatenate, ossia Gianna, Ersilia e Sveva, che vengono da Torino e sono tre giovanissime neuroscienziate, delle ricercatrici scientifiche. Il nome scatenate deriva dal carattere delle tre giovani sfidanti, che non stanno ferme un attimo, sono molto esuberanti e sempre in movimento, ossia delle vere e proprie “scatenate”.

Reazione a Catena puntata 24 giugno, ecco cosa è successo stasera

Stasera a Reazione a Catena le sfidanti le simpatiche Scatenate cercheranno di conquistare il titolo e di soffiarlo alle Blondie. Si parte con il Caccia alla parola, e si proseguirà con gli altri giochi e con le varie catene musicali fino ad arrivare all’Intesa Vincente, che decreterà le campionesse di stasera di Reazione a Catena. Partono all’Intesa Vincente le Blondie, con 5 secondi di penalità. Le Campionesse stasera sono un pò sottotono e riescono ad indovinare solo 4 parole. Si passa alle sfidanti, ossia alle Scatenate da Torino, che hanno ottime possibilità di conquistare il titolo.

Le Scatenate nuove campionesse di Reazione a Catena

Infatti, con ben 7 parole indovinate al gioco dell’Intesa Vincente Le Scatenate si confermano nuove campionesse di Reazione a Catena di oggi 24 giugno. Affronteranno l’Ultima Catena con ben 114 mila euro di montepremi. Dopo aver dimezzato varie volte scendono a 28.500 euro. Prima parola della Catena finale è POSTO, la seconda parola comincia con CO e finisce per E, e poi c’è il terzo elemento che le campionesse comprano e che è STATO.

Si scende ad un montepremi di 14.250 euro. Le Scatenate scelgono come parola Comune, che dovrebbe legarsi sia a Posto che a Stato. Sarà quella corretta? Purtroppo no, il termine giusto è CONDIZIONE. Le Scatenate sono le nuove campionesse ma senza montepremi. Ci riproveranno nella puntata di Reazione a Catena del 25 giugno a mantenere il titolo, ed accaparrarsi il nuovo tesoretto!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news