Chi sono Le Blondie, nuove campionesse di Reazione a Catena

Scopriamo insieme chi sono Le Blondie, le sfidanti di stasera a Reazione a Catena, che giocheranno contro le Campionesse Le Specialiste.

Le Polposition di Reazione a Catena

Ai blocchi di partenza anche stasera giovedì 20 giugno il game show Reazione a Catena con la sua nuova puntata nel preserale di Rai Uno, e Pino Insegno al cursore della conduzione. Le sfidanti di stasera di Reazione a Catena sono Le Blondie, ossia Claudia, Patrizia, e Simonetta. Le tre sorelle (le ulime due anche gemelle) concorrenti hanno un nome impegnativo, quello di una famosa band new wave americana degli anni Ottanta.

Le tre sorelle Blondie vengono da Bologna e stasera sfidano le Campionesse ossia le Specialiste, Eleonora, Dominga, e Noemi dalla Puglia, che sono in carica da due puntate. Vedremo durante la puntata di Reazione a Catena al via oggi giovedì 20 giugno chi si aggiudicherà L’Intesa Vincente, e cercherà di conquistare il montepremi finale all’Ultima Catena.

Questa sera giovedì 20 giugno tocca alle Specialiste iniziare con il gioco dell’Intesa Vincente e le tre future dottoresse pugliesi totalizzano cinque parole. Le nostre Blondie, invece arrivano a otto, in un’emozionante sfida. Le nuove Campionesse dunque le Blondie, che vanno all’Ultima catena con la bellezza di 114.000 euro. Dopo una splendida Ultima Catena, le tre signore bolognesi indovinano e si portano via tutto intero il montepremi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news