Reazione a Catena, 7 settembre 2023. I Fichi Mandorlati conquistano il montepremi!

Nuovo appuntamento su Rai 1 con Reazione a Catena. I Fichi Mandorlati bissano il successo di ieri e restano campioni stasera 7 settembre 2023.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Stasera su Rai 1 è andata in onda la nuova puntata di Reazione a Catena. In gara i Fichi Mandorlati, originari di San Michel Salentino, in provincia di Brindisi che ieri sera hanno battuto i Lenticchia Boys e conquistato il titolo di Campioni. Nella puntata di Reazione a Catena del 6 settembre 2023 a I Fichi Mandorlati hanno giocato all’ultima catena per un montepremi di 12 mila euro. Purtroppo non sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa, quindi sono i nuovi campioni ma senza montepremi.

I campioni di Reazione a Catena di giovedì 7 settembre 2023!

Stasera nella nuova puntata di Reazione a Catena del 7 settembre 2023 hanno affrontato la lunga sfida con i nuovi concorrenti in gara, che arrivano da Padova i Mattoncini, pronti a soffiare il titolo ai neocampioni! La prima manche dell’Intesa Vincente vede protagonisti i Fichi Mandorlati, che portano a casa ben 13 parole. La seconda manche è appannaggio dei Mattoncini, che indovinano solo 5 parole. Campioni sono il bravissimo gruppo dei Fichi Mandorlati, originari di San Michel Salentino.

L’ultima catena di Reazione a Catena vede protagonisti i Fichi Mandorlati!

I campioni di Reazione a Catena di stasera giovedì 7 settembre 2023 sono per la seconda volta i Fichi Mandorlati e giocano all’ultima catena con un montepremi di 115mila euro. Dopo aver dimezzato tre volte scendono alla cifra di 14.375 euro. Prima parola dell’ultima catena è CASSA, la seconda comincia per DI e finisce per E, poi c’è il terzo elemento. Comprano la terza parola che è CAPELLI, e scendono ad un montepremi di 7.188 euro. Quale termine lega Cassa e Capelli? I Fichi Mandorlati scelgono la parola Diffusore. Sarà quella giusta? Sì, è esatta e i Campioni vincono il montepremi della puntata!

Grandi ascolti per Reazione a Catena che resta leader della sua fascia!

Il programma preserale di Rai 1 continua a conquistare il pubblico a casa, ed a coinvolgerlo con giochi che tengono in allenamento la mente. Ancora una volta leader di fascia nella puntata di ieri, Reazione a Catena ha ottenuto 3.520.000 spettatori ed il 27.3% di share vincendo la sfida del preserale con Caduta Libera, che è ripartito con la nuova edizione lunedì 4 settembre 2023, e che nel game ha interessato 2.179.000 spettatori con il 17.7% di share.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news