Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 8 dicembre 2019

Al via alle 14 su Rai 2 la nuova puntata del programma Quelli che il calcio. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di domenica 8 dicembre 2019.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 22 dicembre 2019

Al via tra pochissimo alle 14 su Rai 2 la nuova puntata del programma calcistico Quelli che il calcio. Scopriamo insieme le anticipazioni di domenica 8 dicembre 2019. Come di consueto verranno commentate le tre le gare di serie A in programma alle 15 di oggi, nella quindicesima giornata di Campionato. Giocheranno oggi alle 15 il Torino contro la Fiorentina, il Sassuolo contro il Cagliari, e la SPAL contro il Brescia. Sicuramente non mancheranno commenti sulla prima sconfitta della Juventus nel campionato di quest’anno di ieri da parte della Lazio. Oggi alle ore 18 assisteremo invece al match tra Sampdoria e il Parma, ed in chiusura alle 20.45 ci sarà la sfida tra Bologna e Milan. Nella puntata di oggi di Quelli che il calcio sarà ospite la campionessa di sci alpino di Borgo San Dalmazzo, Marta Bassino, in diretta dalla pista Aloch in Val di Fassa dove si sta allenando in questi giorni. Con la Bassino ci sarà il comico Dario Vergassola.

Quelli che il calcio: gli ospiti in studio domenica 8 dicembre 2019.

La Bassino sarà in diretta dalla pista Aloch in Val di Fassa dove si sta allenando in questi giorni. Si concluderà proprio sugli schermi Rai la settimana ricca di soddisfazioni di Marta Bassino, reduce dalla prima vittoria in Coppa del Mondo nel Gigante di Killington. Con lei, durante il collegamento con la trasmissione condotta da Luca e Paolo insieme a Mia Ceran, si parlerà dei risultati ottenuti in questi ultimi giorni. I conduttori Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran accoglieranno oggi a Quelli che il calcio tanti ospiti. Presenze fisse del programma come sempre Enrico Lucci con le sue interviste, e per lo spazio dedicato alla comicità ci saranno Ubaldo Pantani, e Brenda Lodigiani. Il nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio è per oggi domenica 8 dicembre 2019 alle 14 su Rai 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore