Serie A: partite e risultati 6, 7, 8 dicembre 2019. Bologna – Milan 2-3 risultato finale

Al via oggi la quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Vediamo insieme le partite di venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 dicembre 2019.

Serie A: partite del 6, 7 e 8 dicembre 2019. Stasera il match Inter-Roma, le probabili formazioni

Al via una nuova giornata di campionato di calcio di Serie A. Scopriamo le partite in calendario venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 dicembre 2019. Si parte con il match Inter-Roma, si prosegue con gli anticipi del sabato e si chiude domenica con la maggior parte delle partite della quattordicesima giornata di campionato. Si inizia venerdì 6 dicembre, con il big match tra Inter e Roma. Scopriamo il calendario della quindicesima giornata del campionato di Serie A.

Al via la quindicesima giornata di campionato di Serie A con il match Inter-Roma. Le probabili formazioni

Ad aprire il quindicesimo turno di campionato è il match del venerdì sera, ore 20.45, tra Inter e Roma. Contro la Roma mancherà anche Roberto Gagliardini che siederà in tribuna a San Siro a fianco di Sensi, Barella e Sanchez. In attacco Lautaro e Lukaku saranno ancora i punti di riferimento offensivi. Ecco la probabile formazione dell’Inter che schiera il 3-5-2: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku

Per la Roma Zaniolo rientra dalla squalifica ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare. Kluivert sarà fuori a causa del problema al flessore, in forse anche Pau Lopez. Ecco la probabile formazione della Roma (4-2-3-1) probabile formazione: Paul Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. La partita finisce con un pareggio con il risultato di 0-0. L’Inter è ancora capolista con 38 punti, in attesa di scoprire il risultato della Juventus della partita di oggi contro la Lazio.

Le partite di Serie A in programma sabato 7 dicembre 2019. La Lazio batte la Juventus

Tre sono gli anticipi in programma sabato 7 dicembre 2019. Alle 15 si è tenuto il match tra Atalanta e l’Hellas Verona, che si è chiuso con la vittoria dell’Atalanta per 3-2. Alle 18 è andata in scena la gara tra Udinese e Napoli alla Dacia Arena che si è chiusa con il risultato di 1-1. In serata alle 20.45 c’è stato il match tra Lazio e Juventus. I bianconeri hanno cercato il riscatto dopo il 2-2 contro il Sassuolo e di agguantare il primo posto in classifica dopo il pareggio dell’Inter di ieri. La Lazio terza in classifica sta procedendo molto bene.

Vediamo insieme le probabili formazioni di Lazio Juventus. Ecco la squadra della Lazio che scende in campo stasera schierando il modulo 3-5-2: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Per la JUVENTUS che opta per il modulo 4-3-3 scenderanno in campo: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala.

Il risultato della partita è di 3-1 per la Lazio che vince la partita contro la Juventus.

Le partite in programma oggi, domenica 8 dicembre 2019 del Campionato di Serie A.

Le partite di Serie A di domenica cominciano con il lunch match delle 12.30 tra Lecce e Genoa che si conclude con un pareggio e con il risultato di 2-2. Tre le gare alle 15 il Torino ha sfidato la Fiorentina. Il match si è chiuso con la vittoria del Torino per 2-1. La sfida tra Sassuolo e Cagliari si è chiusa con un pareggio e con il risultato di 2-2. Il match tra SPAL e Brescia si è chiuso con il risultato di 0-1 e la vittoria del Brescia. Alle ore 18 c’è stata la partita tra la Sampdoria e il Parma che si è chiusa con il risultato di 0-1. Chiude la quindicesima giornata di campionato di Serie A il posticipo delle 20.45 tra Bologna e Milan che si è chiuso con il risultato di 2-3.

Il calendario di Serie A della quindicesima giornata di Campionato.

Vediamo insieme con precisione il calendario delle partite della quindicesima giornata di Campionato di Serie A. Oggi venerdì 6 dicembre Inter-Roma, ore 20.45, Sky Sport. Sabato 7 dicembre Atalanta-Verona, ore 15.00, Sky Sport, Udinese-Napoli ore 18.00, Sky Sport, Lazio-Juventus, ore 20.45, Dazn. Domenica 8 dicembre 2019 scenderanno in campo Lecce-Genoa, ore 12.30, Dazn, Torino-Fiorentina, ore 15.00, Sky Sport, Spal-Brescia, ore 15.00, Dazn, Sassuolo-Cagliari, ore 15.00, Sky Sport. Alle 18 si terrà il match tra Sampdoria-Parma, ore 18.00, Sky Sport. In chiusura alle 20.45 si terrà Bologna-Milan, ore 20.45, Sky Sport.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore