Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 22 dicembre 2019

Al via tra poco su Rai 2 la nuova puntata di Quelli che il calcio. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di domenica 22 dicembre 2019.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 22 dicembre 2019

Alle 14 su Rai 2 ci attende una nuova puntata di Quelli che il calcio condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Tra gli ospiti che interverranno in studio nella puntata odierna la campionessa di ciclismo Vittoria Bussi, e l’ex tennista Corrado Barazzutti. Ospite di oggi anche la bellissima Filippa Lagerback che stasera sarà in onda su Rai 2 con una nuova puntata del programma Che tempo che fa. A Quelli che il calcio parlerà delle tradizioni Natale svedese. Enrico Lucci sarà inviato a Roma dove ci fornirà insieme a Solange i consigli per i regali di Natale dell’ultimo minuto.

Gli ospiti di Quelli che il calcio di domenica 22 dicembre 2019.

Tra gli ospiti in studio nella puntata di oggi di Quelli che il calcio troveremo anche il comico Max Giusti, la giornalista sportiva Giorgia Cardinaletti, Omar Fantini. In studio Raf e il figlio D’Art presenteranno il nuovo singolo Samurai. Tornerà poi l’artista dal volto coperto M¥ss Keta, interpretata da Brenda Lodigiani, e Gattuso interpretato da Ubaldo Pantani. Tornerà in studio anche la Georgina Rodriguez di Liliana Fiorelli.

Gli inviati dai campi di oggi domenica 22 dicembre 2019 a Quelli che il calcio.

Il lunch match della diciassettesima giornata di campionato di Serie A fra Atalanta e Milan sarà seguito dall’ex capitano nerazzurro Giampaolo Bellini e dall’ex telecronista Dan Peterson, mentre il match del Palermo in serie D commentato da Roberta Giarrusso. Il match tra Lecce-Bologna sarà commentato da Ernesto Chevanton e dall’ex ciclista Davide Cassani; Parma-Brescia sarà seguito dalla tribuna politica formata dall’onorevole Gian Marco Centinaio e dall’assessore lombardo Viviana Beccalossi. Il nuovo appuntamento con Quelli che il calcio è per oggi alle 14 su Rai 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore