Che tempo che fa anticipazioni di oggi domenica 22 dicembre 2019. Ospite Belen Rodriguez

Torna su Rai 2 Che tempo che fa, con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Scopriamo le anticipazioni di domenica 22 dicembre 2019.

Che tempo che fa anticipazioni domenica 22 dicembre 2019. Ospite Belen Rodriguez

Torna oggi su Rai 2 Che tempo che fa, con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Scopriamo le anticipazioni ed i nuovi ospiti che interverranno in studio nella puntata prenatalizia che andrà in onda domenica 22 dicembre 2019. Come di consueto il programma sarà preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con Fabio Fazio, il Mago Forest e Raul Cremona e Gigi Marzullo.

Gli ospiti di Che tempo che fa di domenica 22 dicembre 2019.

Tra gli ospiti di Che tempo che fa che interverranno domenica 22 dicembre 2019 ci saranno l’allenatore dell’Inter Antonio Conte, i Negramaro, il ballerino Roberto Bolle, Don Carmelo La Magra, parroco di San Gerlando, lo scrittore Roberto Saviano con la giornalista turca Zehra Doğan, la showgirl Belén Rodríguez reduce dalla fortunata edizione di Tu si que vales 2019 che si è conclusa la scorsa settimana con la proclamazione del vincitore. Ed ancora tra gli ospiti in studio ci saranno il giornalista Corrado Formigli, la senatrice Licia Ronzulli, Presidente della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza che ha da poco consegnato al Parlamento il risultato di un’indagine conoscitiva su bullismo e cyberbullismo.

Interverrà in studio anche la giornalista e conduttrice Francesca Fialdini, attualmente alla conduzione del programma domenica di Rai 1 dal titolo “Da noi…a ruota libera”. Ospite della puntata anche Federico Ielapi, il bambino protagonista del nuovo “Pinocchio” di Matteo Garrone, nelle sale a partire dal 19 dicembre 2019, che vede Roberto Benigni nei panni di Geppetto. Nell’ultimo spazio dedicato al tavolo di Che Tempo Che Fa ci saranno Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo, Ale e Franz, Raul Cremona, Cristina D’Avena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore