Vincitore di Tu Si Que Vales 2019 è Erica Musto nella finale del 14 dicembre 2019

Scopriamo insieme il vincitore della puntata di Tú Sí Que Vales che è andata in onda ieri sabato 14 dicembre in prima serata su Canale 5.

Tu si que vales anticipazioni della puntata di domani 9 novembre 2019

Il vincitore di Tu si que vales 2019 è stata Erica Musto, la giovane lirica originaria di Avellino. Enrica, nonostante la sua giovane età, è riuscita a battere gli altri finalisti ossia  la coppia Mattia e Giulio, Ben Hanlin ed, Patrizio Ratto e a conquistare la giuria di Tu si que Vales e tutto il pubblico da casa che ieri sera ne ha decretato la vittoria. Enrica ha 21 anni, è originaria di Avellino ed ha un’innata passione per il canto lirico, che ha cominciato a studiare dall’ètà di 12 anni. Enrica si è anche classificata terzo posto nel Concorso Internazionale di canto lirico di Verona. Si è anche esibita in tour con Katia Ricciarelli.

La finale di Tu si que vales 2019 di sabato 14 dicembre 2019.

Sabato 14 dicembre 2019 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la puntata finale dell’edizione 2019 di Tú Sí Que Vales. Il talent show ha fatto registrare sempre ottimi ascolti, grazie al mix di divertimento, spensieratezza ed emozioni che sa regalare al pubblico. Abbiamo scoperto chi si è aggiudicato la vittoria ed il premio finale. Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara per l’ultima volta  per questa stagione televisiva presenteranno i concorrenti in gara, che si esibiranno mostrando la propria specialità. A giudicare la performance, come sempre, la giuria composta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti e la giuria popolare capitanata dall’inarrestabile Sabrina Ferilli.

I finalisti dell’edizione di Tú Sí Que Vales 2019!

Hanno avuto accesso alla finale di Tú Sí Que Vales e ad esibirsi per aggiudicarsi la vittoria: Oleg Tatarynov, I Messoudi Brothers, I fratelli Garganelli, Patrizio Ratto, Barcode Company, Diego & Elena, Deadly Games, Valerio Zanché, Antonio De Luca e Giordano Concetti.

Anticipazioni della puntata di Tú Sí Que Vales del 14 dicembre 2019!

Nella finale di Tú sí Que Vales l’allievo della scuola di Amici che ha ricevuto più voti dopo una sua esibizione nella puntata dello speciale del sabato di Amici 19 della scorsa settimana.  Si sono sfidati per la partecipazione a Tú sí Que Vales,  JacopoGaia Nyv. I giudici Klaus Bonoldi, Paolo Giordano e Don Joe hanno preferito Nyv e Federico che si sono esibiti nella finale a Tú Sí Que Vales 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore