Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 1 dicembre 2019

Al via oggi il nuovo appuntamento con Quelli che il calcio. Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi domenica 1 dicembre 2019, in onda su Rai 2.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 1 dicembre 2019

Oggi domenica 1 dicembre 2019 come di consueto alle 14 su Rai 2 ci attende il nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio”, in diretta dagli Studi Rai di Corso Sempione. Come sempre ci saranno gli inviati dai campi che commenteranno in diretta le partite della quattordicesima giornata di campionato di Serie A, che ha già avuto inizio ieri con tre anticipi del sabato. Scopriremo chi saranno i nuovi inviati della giornata ed il risultato del lunch match odierno che si giocherà alle 12.30 tra Juventus e Sassuolo.

Quelli che il calcio: tutti gli ospiti e le presenze in studio della puntata di oggi domenica 1 dicembre 2019

I conduttori Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran accoglieranno oggi a Quelli che il calcio l’ex campione di tennis Adriano Panatta, la campionessa di pallavolo Francesca Piccinini, il leader degli Afterhours Manuel Agnelli ex giudice di X Factor delle scorse edizioni, Mattia Galentino, campione italiano di cubo di Rubik, Cristian Panebianco che arriverà dal programma l’Eredità, il comico Enrico Bertolino, la medaglia d’argento nell’Omnium olimpico Letizia Paternoster, Melissa Greta Marchetto presenterà Chiara Galiazzo con il nuovo singolo “L’ultima canzone del mondo”. Enrico Lucci sarà in collegamento da una località segreta. Per lo spazio dedicato alla comicità ci saranno Ubaldo Pantani, e Brenda Lodigiani.

Gli inviati dai campi di Quelli che il calcio per le partite di Serie A di oggi domenica 1 dicembre 2019.

Scopriamo insieme le partite di Serie A in programma oggi, e gli inviati che saranno chiamati a commentarle direttamente dai campi. Saranno tre le partite di oggi domenica 1 dicembre 2019: Parma – Milan seguita dal comico Paolo Nori, e da Francesco Mandelli. La Tribuna Politica sarà con il Vice Ministro allo Sviluppo Economico, Stefano Buffagni. La partita tra Inter e Spal srà seguita dal Sindaco di Ferrara, Alan Fabbri. Lazio – Udinese verrà invece commentata da Tiberio Timperi e Stefania Okaka.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore