X Factor 2019 anticipazioni puntata giovedì 28 novembre 2019: ballottaggio e classifica inediti!

Le anticipazioni e news di X Factor 2019 mostrano che dalla classifica degli inediti si avrà il secondo concorrente per il ballottaggio.

naomi rivieccio x factor-min

Le anticipazioni e news di X Factor 2019 mostrano che dalla classifica degli inediti si avrà il secondo concorrente per il ballottaggio. Infatti il sesto Live si aprirà con un’eliminazione, quella in sospeso da giovedì scorso. Come riporta il sito Gossipetv, Alessandro Cattelan ha aperto il quinto Live dicendo che non sarebbe stato eliminato nessuno, perché a decretare il secondo a rischio eliminazione sarebbe stata la classifica degli inediti.

Parte al ballottaggio Giordana Petralia, la meno votata da casa nella scorsa puntata. Quale sarà il secondo concorrente a rischio eliminazione? A decretarlo saranno le classifiche di iTunes e Spotify, quindi dipenderà dal numero di volte che i brani sono stati ascoltati. A tutt’oggi le classifiche vedono a rischio Nicola Cavallaro. Ecco la classifica di iTunes, che vede gli inediti nelle seguenti posizioni.

La classifica di iTunes

2° posto: Sofia Tornambene – A Domani per Sempre; 5° posto: Eugenio Campagna – Cornflakes; 6° posto: Sierra – Enfasi; 24° posto: Booda – Elefante; 30° posto: Davide Rossi – Glum; 32° posto: Nicola Cavallaro – Like I Could; 44° posto: Giordana Petralia – Chasing Paper.

La classifica di Spotify

Piuttosto differente è la situazione su Spotify, dove solo tre inediti di X Factor 2019 si sono piazzati nelle prime duecento posizioni. Su questa piattaforma il più ascoltato è stato l’inedito dei Sierra, che è al 50° posto con 118.171 ascolti. Secondo posto per Eugenio, che è 76° con 85.141 ascolti. Terzo posto per Sofia, che con 55.539 ascolti è attualmente al 141° posto. Anche in questo caso dunque il pezzo di Nicola è tra i meno ascoltati e questo lo mette in uno stato di rischio ballottaggio, che avverrà senza performances.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore