Il Primo finalista del Grande Fratello 2019 è Gennaro Lillio!

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Nella serata è stato eletto il primo finalista di questa edizione che è Gennaro Lillio!

Finalisti Grande Fratello 2019: i nomi in diretta lunedì 3 giugno 2019

Stasera è in onda su Canale 5 l’ottavo appuntamento con “Grande Fratello 2019”, condotto da Barbara D’Urso. Seguendo la diretta della puntata del GF di stasera scopriremo il nome del primo finalista del Grande Fratello, che prenderà parte alla finale di lunedì 10 giugno 2019.

Grande Fratello 2019: il primo finalista del GF è Gennaro Lillio!

Stasera lunedì 27 maggio il Grande Fratello eleggerà il nome del primo finalista. La D’Urso ha comunicato ai concorrenti che ci sarà una nuova eliminazione, e che pubblico dovrà votare chi vorrà eliminare. In realtà il pubblico da casa voterà per eleggere il primo finalista, ma questo i concorrenti non lo sanno. Valentina prende il blocchetto con il bollino nero quindi finisce automaticamente al televoto. La ragazza deve decidere chi vuole sfidare al televoto e sceglie Kikò. Quest’ultimo sceglie Gennaro. Quest’ultimo sceglie Enrico. Sono loro quattro a finire al televoto che sceglierà il primo finalista del Grande Fratello 2019.

La D’Urso comunica l’esito del televoto. Salvi sono Kikò ed Enrico. Gennaro e Valentina devono lasciare la casa e recarsi in studio per conoscere il risultato del televoto. In realtà nessuno dei due concorrenti lascerà la casa ma uno dei due sarà il primo finalista del Grande Fratello. La D’Urso comunica a Valentina che è lei il concorrente a salvarsi che quindi può tornare nella casa mentre Gennaro è il concorrente eliminato. In realtà è tutta una finzione durante la pubblicità Barbara d’Urso rivelerà la verità ossia che lui è il primo finalista. Gennaro scopre di essere il primo finalista del Grande Fratello 2919 e può rientrare nella casa e comunicarlo agli altri concorrenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore