Grande Fratello 2019: diretta, eliminato, nomination 27 maggio 2019! Eliminata Serena, Gennaro primo finalista

Ieri è andato in onda il Grande Fratello 2019. Abbiamo seguito per voi la diretta della serata, scoperto l'eliminato e le nomination di lunedì 27 maggio 2019!

Finalista Grande Fratello 2019: sarà Francesca, Erica, Enrico ad avere l'ultimo posto in finale oggi 10 giugno?

Ieri è andato in onda in prima serata su Canale 5 il nuovo appuntamento con il Grande Fratello 2019. Stiamo seguendo la diretta della nuova puntata del Grande Fratello per svelarvi chi sarà il nuovo eliminato del GF, ed i nominati della prossima settimana. Il nuovo appuntamento condotto da Barbara D’Urso riserverà come sempre delle sorprese per i concorrenti in gara, e probabilmente degli ingressi nella casa.

Grande Fratello 2019: la diretta e l’eliminato di lunedì 27 maggio 2019. A rischio Martina, Serena, Micheal.

Nella puntata di lunedì 20 maggio 2019 sono finiti al televoto Martina, Serena, Michael. Scopriremo tra di loro chi sarà l’eliminato del Grande Fratello 2019 della puntata di domani lunedì 27 maggio 2019. A fine puntata ci sarà la nuova tornata di nomination, scopriremo chi saranno i nuovi nominati del GF della puntata di oggi ed il nome del primo finalista di questa edizione seguendo la diretta del Grande Fratello 2019 su Canale 5!

Diretta Grande Fratello: si parte dal rapporto tra Francesca e Gennaro.

All’inizio della puntata Barbara d’Urso annuncia che in casa entrerà Taylor Mega, nuovamente l’ex fidanzato di Francesca Giorgio Tambellini nonché la migliore amica di Francesca per raccontare quello che è accaduto ed il tradimento del suo ex fidanzato. La conduttrice mostra un video in cui si ripercorrono i momenti della settimana, in cui ha tenuto banco la violenta lite tra Gennaro e Francesca, che però sembrano essersi molto riavvicinati nelle ultime ore, con atteggiamenti molto intimi. Mentre i due sono in confessionale si continua a discutere del rapporto che lega i due. Viene mostrato un filmato dove gli approcci di Gennaro sono particolamente espliciti. Lui non nega di avere una cotta per la ragazza. Francesca ride molto imbarazzata. La De Andrè dichiara: “Se questa settimana sono riuscita ad avere il sorriso è solo grazie a Gennaro!”.

Il tradimento di Giorgio Tambellini verso Francesca De Andrè nella diretta del Grande Fratello 2019.

Barbara D’Urso chiede a Francesca di andare nella mistery Room. Le fa rivedere quanto accaduto la scorsa puntata ossia la reazione avuta dalla ragazza dopo aver scoperto il tradimento del suo fidanzato. Entra in casa Alessandra una delle migliori amiche di Francesca per raccontarle i dettagli sul tradimento di Giorgio. L’amica di Francesca dice di aver negato all’inizio, e poi dopo lui ha ammesso anche con dettagli molto espliciti. Sta per entrare in casa Giorgio che adesso si trova sulla passerella per un nuovo confronto con Francesca dopo quello avvenuto due settimane fa. Tra Giorgio e Francesca inizia la lite. Il ragazzo piuttosto alterato dice a Francesca che le spiegherà la verità su quanto accaduto una volta che uscirà dalla casa e non all’interno del Grande Fratello: “Non ti dico niente qui dentro, questo è il tuo mondo. Quando hai finito il giochino sarò il primo ad aspettarsi fuori” le dice lui.

Di fronte alle continue domande di Francesca De Andrè Tambellini ammette di averla tradita. Secondo Giorgio buona parte di quanto accaduto sarebbe frutto di un complotto. Barbara d’Urso fa entrare nella casa nuovamente Alessandra l’amica di Francesca per un confronto con Giorgio. Di fronte ad alcuni eccessi del ragazzo che tende anche a mettere le mani addosso a Francesca in modo esagerato, la d’Urso lo invita ad andarsene. Barbara chiedi a Giorgio dopo una serie di teatrini di uscire dalla casa del Grande Fratello. Chiede a Gennaro di uscire dal confessionale e di raggiungere Alessandra e Francesca nel salotto. Dopo la pubblicità Barbara d’Urso torna in studio ed invita Francesca a riprendersi a non abbattersi per una persona che non merita assolutamente neanche una lacrima. Barbara si mostra assolutamente infuriata e scioccata dal comportamento tenuto da Giorgio all’interno della casa del Grande Fratello.

Diretta Grande Fratello 2919: la lettera ricevuta da Gennaro e l’incontro con il fratello.

Barbara d’Urso far rivivere a Gennaro il momento in cui la scorsa puntata ha ricevuto la lettera del padre da cui è stato abbandonato sin da piccolo. Il ragazzo durante la settimana ha pensato spesso a quel momento e si è chiesto il motivo per il quale il padre non si fosse fatto vivo precedentemente. La conduttrice chiede a Gennaro di lasciare il salotto della casa e recarsi nella stanza super LED dove troverà una sorpresa. Arrivato nello spazio della casa destinato alle sorprese incontra ed abbraccia il fratello gemello, con il quale non ha mai affrontato l’argomento dell’abbandono del loro padre all’età di tre anni.

Barbara mostra ai due ragazzi la lettera della sorella Maria che il padre ha avuto con la nuova moglie. La ragazza desidererebbe incontrare al più presto i suoi fratelli. Cristiano Malgioglio è molto contento di questo momento tra i fratelli dopo il brutto e spiacevole episodio verificatosi prima con l’entrata di Giorgio nella casa. Secondo l’opinionista il comportamento del padre di Gennaro sarebbe realmente vergognoso, in particolare il fatto che si è fatto vivo soltanto adesso.

Diretta Grande Fratello: Barbara d’Urso chiude il televoto.

La conduttrice chiude ufficialmente il televoto e comunica due notizie ai concorrenti. Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è Martina. A rischio sono Serena e Micheal. La d’Urso annuncia che il concorrente a dover abbandonare la casa è Serena Rutelli. Salvo anche Micheal. La D’Urso dopo l’uscita di Serena rivela che comunicherà ai concorrenti che ci sarà una nuova eliminazione, e che pubblico dovrà votare chi vorrà eliminare. In realtà il pubblico da casa voterà per eleggere il primo finalista di questa edizione, ma di questo i concorrenti verranno messi a conoscenza soltanto in un secondo momento.

Saranno gli stessi concorrenti a decidere le loro sorti, alzando un blocchetto si scoprirà se ci sarà un bollino nero che lo porterà al televoto. Valentina prende il blocchetto con il bollino nero quindi finisce automaticamente al televoto. La ragazza deve decidere chi vuole sfidare al televoto e sceglie Kikò. Quest’ultimo sceglie un’altra persona da sfidare al televoto che è Gennaro. Tutti e tre si consultano e scelgono una quarta persona da portare con loro la televoto che è Enrico.

Un nuovo confronto tra Francesca e Malgioglio nella diretta del Grande Fratello di stasera.

E’ il momento di far uscire Vladimir Luxuria, che per una settimana ha vissuto nella Casa. Le viene mostrato un video che riassume il meglio dei giorni trascorsi con gli altri ragazzi. Tanti momenti felici ma anche giorni difficili, pieni di malinconie ricordando alcuni episodi dolorosi della propria vita.

Barbara d’Urso fa vedere un filmato in cui viene mostrata la storia di Francesca Dè Andre lasciata in un collegio all’età di 15 anni. Nasce in studio una discussione dopo l’intervista rilasciata da Dori Ghezzi. Francesca si mostra molto triste per il fatto che la compagna del nonno non abbia deciso di prenderla in affidamento e l’abbia accompagnata ai servizi sociali. Cristiano Malgioglio prende nuovamente le parti di Dori Ghezzi mentre Francesca si mostra intenzionata a non voler aprire un nuovo scontro con l’opinionista dopo la lite della scorsa puntata.

La D’Urso comunica l’esito del televoto e dichiara che il primo concorrente salvo che non deve lasciare la casa è Kikò. Il secondo concorrente salvo è Enrico. Gennaro e Valentina devono lasciare la casa recarsi in studio per conoscere il risultato del televoto.  Allora la conduttrice comunica a Valentina che lei il concorrente a salvarsi che quindi può tornare nella casa mentre Gennaro è il concorrente eliminato. In realtà è tutta una finzione durante la pubblicità Barbara d’Urso farà finta di farsi un selfie con Gennaro e poi rivelerà la verità ossia che lui è il primo finalista.

Diretta Grande Fratello: Gennaro rientra nella casa e comunica ai concorrenti di essere il primo finalista.

Gennaro rientra nella casa e comunica ai suoi coinquilini di essere il primo finalista quindi svela lo scherzo di Barbara D’Urso. La conduttrice manda tutte le ragazze in confessionale, mentre lascia in salotto gli uomini. Comunica ai ragazzi che sta per entrare nella casa una nuova coinquilina. Sta per entrare nella casa a Taylor Mega. I ragazzi sono entusiasti della notizia, mentre le ragazze un po’ meno.

In nomination questa stasera lunedì 27 maggio 2019: Enrico, Erica e Kikò.

È tempo di nomination al Grande Fratello: a turno, i Concorrenti, dovranno fare il nome di una donna e quello di un uomo. Andranno al televoto le 3 persone più votate della Casa del GF. Gennaro, in qualità di primo finalista, non voterà e non potrò nemmeno essere votato. In nomination questa sera troviamo Enrico, Erica e Kikò. Vi diamo appuntamento a lunedì prossimo con la semifinale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore