Grande Fratello 2019: lite furiosa tra Gennaro e Francesca. Ecco cosa è accaduto!

Nella tarda serata c'è stata al Grande Fratello 2019 una pesantissima lite tra Gennaro e Francesca. Ecco le pesanti offese della De Andrè verso Lillio!

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè saranno i nuovi concorrenti di Temptation Island Vip?

Nella serata di ieri c’è stata una pesantissima lite tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Quest’ultimo ha rinfacciato alla De André di aver riportato ad altri le confidenze che lui le aveva fatto di notte. La De André non solo non ha chiarito la sua posizione ma indispettita ha lanciato pesanati offese a Gennaro: è “Ma vaffan**** Gennaro, non fare le sceneggiate napoletane, cogl****!”. “Hai capito male, io ho parlato della cosa che mi hai detto in veranda, non di quella che mi hai detto a letto, mi sembri scemo! Imbecille! Se poi hai la coda di paglia non è un problema mio!”, ha ribadito.

La delusione di Gennaro dopo le offese di Francesca De Andrè.

Gennaro Lillio le ha detto di moderare i termini, dopo che la De Andrè gli ha dato del “senza palle”, dello scemo e dell’imbecille. Francesca a bordo piscina ha inveito con queste parole: “Sei un uomo di mer**! Sei una capra, non ascolti! Tu hai tirato fuori una mia cosa personale, hai parlato dei ca**i miei, pezzo di mer**!”. Gennaro si è sfogato nel pomeriggio con Vladimir, dispiaciuta nel vedere Gennaro e Francesca ancora divisi dopo la lite di ieri sera.

Luxuria cerca di consolare il ragazzo: “Tu le sei stato molto vicino, avete avuto questa scontro molto forte, non voglio entrare nel merito di chi ha torto o ragione ma è un peccato buttare un rapporto così”. Gennaro, ancora turbato replica così: “Però le parole che si dicono bisogna pesarle” mentre Vladimir gli risponde “Credo che lei non le pensasse davvero, sai che in alcuni momenti è difficile trattenere il carattere, tu però ad un certo punto le hai detto «Non hai mai conosciuto un uomo vero» potevi evitare” rimproverando il concorrente delle espressioni usate verso Francesca.

Gennaro sottolinea: “Sicuramente ho sbagliato i modi ma io le avevo fatto una confidenza e soprattutto ho voluto evitare una situazione di imbarazzo a una ragazza di vent’anni” e aggiunge infastidito “Lei non mi doveva dire che non ho avuto il coraggio di affrontare di persona il bacio con Martina”.Vladimir lo rincuora dicendo: “Lo so, però ti dico che è un peccato perché penso che potete risolvere, sicuramente tu non meritavi un trattamento del genere ma cerca anche di capire tutto quello che lei sta passando”, invitandolo ad un chiarimento con Francesca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore