Pomeriggio 5: oggi in onda l’ultima puntata. Svelata in diretta una nuova coppia del GF!

Oggi su Canale 5 andrà in onda l'ultima puntata di questa stagione di Pomeriggio 5. Si parlerà ancora del GF e di nuove coppie. Sarà ospite Clemente Russo.

Pomeriggio 5 ospiti puntata del 18 maggio 2023

Oggi su Canale 5 andrà in onda Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. Nell’ultima puntata di questa stagione di Pomeriggio 5 come già annunciato a Live – Non è la D’Urso mercoledì 12 giugno 2019 si parlerà di Morgan che oggi subirà lo sfratto! Oggi venerdì 14 giugno verrà quindi trasmessa l’ultima puntata di questa stagione di Pomeriggio 5. Da lunedì prossimo verrà nuovamente modificato il palinsesto di Canale 5. Domenica Live, Pomeriggio 5 ci danno appuntamento a settembre, mentre Live – Non è la D’Urso, programma record di ascolti continuerà fino al 3 luglio 2019.

Oggi a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato la nuova coppia del GF.

La D’Urso ha rivelato che si parlerà ancora del GF, e della festa che si è tenuta ieri sera, in cui secondo la conduttrice ci sarebbe stato un confronto senza telecamere tra Gianmarco Onestini e Ivana Icardi, ed durante la quale sarebbe nata una nuova coppia. Di chi si tratterà? Sarà anche ospite la famiglia di Clemente Russo con i suoi tre figli. Ospiti in studio Enrico, Gianmarco, Kikò e Ambra. Nella puntata di oggi Barbara ha svelato uno scoop. Al GF è nata una nuova coppia, Enrico si è fidanzato con Audrey! I due ieri hanno preso parte insieme alla festa del Grande Fratello 2019, che si è tenuta ieri.

Lo sfratto di Morgan per ora è stato rinviato di una settimana.

Anche se a Live la D’Urso aveva annunciato che avrebbe parlato dello sfratto di Morgan, dalla sua abitazione a Monza, oggi in puntata non se ne è parlato. Forse verrà dato uno spazio più ampio alla vicenda nella prossima puntata di Live Non è la D’Urso. Questa mattina un gruppo di persone si è ritrovato al civico 8 di via Adamello per sostenere Morgan e la sua “battaglia”. Lo sfratto di Morgan dalla sua casa di Monza è stato rinviato, probabilmente per problemi di salute del cantante. La custode giudiziaria mandata dal tribunale di Monza a eseguire il pignoramento ha accettato di posticipare di una settimana il giorno in cui l’artista dovrà lasciare l’abitazione, che è già stata venduta all’asta. “Sto male, adesso ho una settimana per cercare di ricomprare la mia casa che è stata svenduta dallo stato a un terzo del suo valore. Ho perso la casa e mi sono rimasti i debiti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore