Pomeriggio 5: Gennaro Lillio rivela la proposta segreta della Suarez, Martina parla della notte con Daniele!

Al via oggi una nuova puntata di Pomeriggio 5. Scopriremo i nuovi ospiti di oggi, e cosa è accaduto dopo la puntata di ieri di Live - Non è la D'Urso!

Pomeriggio 5 ospiti e servizi puntata 22 maggio 2023. Un'ultima ora da Milano

Al via oggi una nuova puntata di Pomeriggio 5, si tratta della penultima di questa fortunatissima stagione. Sicuramente la D’Urso riprenderà nella puntata di oggi alcuni degli argomenti che hanno tenuto banco ieri a Live – Non è la D’Urso. Ieri sera è tornata in studio Eliana Michelazzo, che ha incontrato colui che ha creduto essere suo marito per 10 anni. Dopo si è sentita male ed oggi verrà svelato cosa è accaduto dopo la puntata.

Quindi si tornerà a parlare di Pamela Prati. La D’Urso ha svelato il vero motivo della mancata presenza in studio della showgirl. Ha rivelato la D’Urso: “Eravamo stati tutto molto chiari che la sua partecipazione sarebbe avvenuta a titolo gratuito. Pamela aveva sempre detto di non voler lucrare su questa vicenda. Da questa mattina però da parte dei suoi avvocati sono iniziate varie richieste un po’ particolari. Prima c’è stata la pretesa di una dichiarazione scritta da parte mia sulle domande che avrei fatto, che Pamela voleva vedere prima della trasmissione. Volevano che mettessi per iscritto che sarei stata dalla sua parte, mi hanno chiesto di mettere nero su bianco che alla fine dell’intervista mi sarei alzata e l’avrei abbracciata. A me queste richieste non sono piaciute”, ha poi continuato.

“Tutto questo era anche superabile in qualche modo, ma a un certo punto nel tardo pomeriggio arriva un messaggio al produttore della mia trasmissione da parte dell’avvocato di Pamela Prati. Diceva che aveva prelevato Pamela Prati dall’albergo, che la stava portando all’aeroporto e che non sarebbe scesa dalla macchina per tornare indietro se non le avessimo garantito una cifra molto alta, ma molto molto alta, parliamo di decine di migliaia di euro, per venire in studio stasera. A quel punto abbiamo deciso che non era il caso. Diciamo che non voglio usare proprio la parola ricatto, però questo è quello che è successo. Dire, ‘Se non ci date questa cifra lei non scende dalla macchina’, è una cosa che non va bene. Allora abbiamo detto ok, che non scenda dalla macchina...”, ha quindi aggiunto. “Vi ho raccontato questo perché vi dovevo delle spiegazioni. Avevamo annunciato che ci sarebbe stata Pamela Prati e invece poi non c’è stata, quindi vi dovevo spiegare come sono andate davvero le cose”, ha poi concluso la D’Urso. A poche ore dalla fine della puntata di Live – Non è la D’Urso, la Prati ha risposto alla D’Urso, pubblicando su Instagram un post in cui, in un editoriale, si parla del caso di Mark Caltagirone attaccando programmi tv e conduttrici che avrebbero sfruttato il caso per fare ascolti.

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso accoglierà i nuovi ospiti di oggi giovedì 13 giugno 2019.

Barbara D’Urso, quindi, accoglierà i nuovi ospiti di oggi tra cui Gennaro e Francesca, ed altri protagonisti del GF ossia Mila Suarez, e Martina Nasoni, e farà un riepilogo di quanto accaduto ieri in puntata a Live, che ha registrato ottimi ascolti anche ieri. Ancora un buon risultato in prima serata su Canale 5 per Live – Non è la D’Urso, che si è confermato leader assoluto della serata con una share del 19.4% e 2.876.000 spettatori totali. La trasmissione ha toccato picchi di quasi 4.000.000 spettatori e del 32% di share.

Gennaro Lillio rivela la proposta della Suarez durante il GF.

Si comincia con un duro scontro tra la De Andrè e la Suarez. Gennaro rivela una proposta fatta a lui dalla Suarez più volte senza microfoni. La ragazza gli aveva proposto di diventare una coppia per poi poter aver più successo fuori dalla casa. Comincia un nuovo scontro tra Francesca e Mila. Si passa a parlare delle accuse rivolte da Lory Del Santo, al suo ex Gennaro Lillio, che ha accusato il ragazzo di essere uno stratega, e di aver strumentalizzato il rapporto con Francesca per avere visibilità.

Il rapporto tra Martina e Daniele dopo l’uscita dalla casa.

Si parla anche di Martina, la vincitrice del Grande Fratello 2019. Si parla della notte trascorsa insieme da Daniele e Martina dopo l’uscita dal GF. I due ragazzi rivelano di aver chiacchierato molto. Sarà solo questa la verità?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore