Gennaro Lillio, le dure accuse di Lory Del Santo: “Ha strumentalizzato il rapporto con Francesca”

Gennaro Lillio, dopo la fine del GF riceve le accuse di Lory Del Santo, che dichiara: "Ha strumentalizzato il rapporto con Francesca per visibilità".

Tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè il rapporto procede alla grande. Secondo i rumors degli ultimi giorni, i due saranno i nuovi concorrenti di Temptation Island Vip?

Lory Del Santo ha accusato Gennaro Lillio di essere uno stratega e di aver strumentalizzato il suo rapporto con Francesca De André nato all’interno della casa del “Grande Fratello” per ottenere grande visibilità mediatica. L’attrice, che ha avuto una breve relazione con l’ex gieffino nel 2013, durante un’intervista rilasciata a “Novella 2000” ha dichiarato: “Penso che Genni sia stato molto abile a diventare protagonista. Gennaro è riuscito a passare tra vari flirt, cercando la ragazza che più attirava l’attenzione“. “Prima sembrava fosse attratto dalla modella Mila Suarez, poi si è spostato su Francesca De André, perché ha un temperamento più forte. Lillio ha carattere ed è determinato a lasciare il segno!”, ha aggiunto la Del Santo.

Gennaro Lillio riceve le accuse della sua ex Lory Del Santo!

La Del Santo ha infine ricordato che sono poche le storie d’amore nate all’interno di reality show che poi sono proseguite anche lontano dalle telecamere e che quella tra il modello partenopeo e la nipote del Faber non è secondo lei destinata a durare. “Bisogna ammettere che molte delle relazioni che abbiamo visto nascere durante i reality sono frutto di tattiche nate per andare avanti nel gioco, e non essere eliminati dal televoto“, ha affermato. “Francesca è una persona dai mille contrasti e sinceramente non so se sia la donna giusta per Genni. Mi sembra una donna molto presa da se stessa, tutto deve ruotare intorno a lei. Gennaro l’ha gratificata, suscitando il suo interesse, ma non so se dopo il GF potrà durare. Staremo a vedere”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore