Pomeriggio 5: ospiti di oggi 4 marzo 2019. Matteo Gentili racconta la verità su Alessia Prete

Oggi andrà in onda Pomeriggio 5, con Barbara D'Urso. Scopriremo i nuovi ospiti e le nuove interviste della puntata di lunedì 4 marzo 2019!

Pomeriggio 5 ospiti puntata del 18 maggio 2023

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso. Scopriremo i nuovi ospiti e le nuove interviste della giornata odierna, della puntata di lunedì 4 marzo 2019 in onda alle 17.10 su Canale 5. In attesa delle nuove interviste ricordiamo qualcosa della puntata di venerdì 1 marzo. Oggi Matteo Gentili replicherà alle parole di Alessia Prete della scorsa settimana. Ospite di oggi Maria Monsè vestita da sposa, con dettagli del matrimonio e della festa.

Nel video registrato per Pomeriggio 5 Matteo Gentili ha dichiarato: “In seguito ad una discussione, oltre a sentirmi dire che non ero innamorato, mi diceva che ero una persona finta…Dal canto suo più volte lei ha messo in discussione il nostro sentimento, ma purtroppo non basta solo questo, serve anche stima, fiducia e rispetto. Penso che Ale cerchi qualcosa che Matteo non è. Viste le incomprensioni non penso ci siano i presupposti per continuare. Lo dico a malincuore, per me è una grande sconfitta. Non ho nient’altro da dire, questo è il mio pensiero”.

Cosa aveva raccontato Alessia Prete a Pomeriggio 5.

Alessia Prete, ospite di Barbara D’Urso , aveva raccontato: “Abbiamo avuto un po’ un periodo no. Mi assumo tutte le responsabilità, era un periodo in cui ero sotto esami, perché mi manca poco alla laurea, sono molto stressata. Abbiamo avuto delle discussioni, ordinarie in una coppia, nulla di particolare. Sono arrivata al punto in cui avevo bisogno di quell’affetto in più, quella parolina in più, e ho accusato un po’ Matteo che non avesse abbastanza affetto nei miei confronti, e quindi lui mi ha dato questo segnale, ha cancellato le foto, perché l’ho fatto tanto arrabbiare”. Ed ha aggiunto: “Io lo amo, lui lo sa….però lui non deve chiudermi le porte in faccia. Io sono andata da lui, adesso per questa discussione stupida potrebbe venirmi incontro“. Matteo Gentili oggi dirà la sua a Pomeriggio 5.

Ricordando la puntata di venerdì 1 marzo 2019 di Pomeriggio 5.

Nello spazio dedicato alla chirurgia estetica ed alla bellezza, molto ha fatto discutere, nella puntata di venerdì 1 marzo 2019 di Pomeriggio 5, il look dell’opinionista Karina Cascella, che si è presentata in puntata con una parrucca bionda. Su Instagram la Cascella ha spiegato di voler mandare un messaggio positivo: “Perché la parrucca? La domanda che mi state facendo da un paio d’ore… […] Perché no? Dicendovi anche che oltre ad essere una tendenza molto in voga soprattutto negli Stati Uniti, la motivazione che mi piace di più riguarda il tabù che c’è sempre quando si parla di parrucche”.

Karina ha voluto sdoganare un tabù: “Credo che il fatto di usarle anche se non se ne ha il bisogno dal punto di vista medico, sia un modo per far sì che diventi più ‘normale’ e meno imbarazzante qualora ce ne fosse poi davvero bisogno e per chi soprattutto deve farne uso. Quindi oggi io sono così”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore