Pomeriggio 5: Karina Cascella in studio spiega il motivo per cui indossa una parrucca

Tra poco andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. Scopriremo i nuovi ospiti di oggi venerdì 1 marzo 2019 e le nuove interviste di Barbara D'Urso.

Pomeriggio 5 ospiti e servizi puntata 22 maggio 2023. Un'ultima ora da Milano

Oggi venerdì 1 marzo 2019 in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5, condotta come sempre da Barbara D’Urso. Nella puntata di oggi la D’Urso, come ogni venerdì, ci rivelerà le prime anticipazioni della puntata di Domenica Live, in onda domenica 3 marzo 2019 alle 17.20 su Canale 5. Spazio all’aggressione subito dall’ex gieffina Patrizia Bonetti, al Santone purificatore, ed ampia pagina dedicata alla bellezza estetica, con tanti ospiti donne ed uomini che parleranno di questo argomento.

Ospite della puntata Karina Cascella, che si mostra con una parrucca bionda con i capelli lunghi, e spiega che ha deciso di indossarla proprio in occasione dell’argomento trattato. A chiarire la situazione ci pensa la stessa Cascella: “Io stamattina sono uscita ed ho ordinato una parrucca, per sdoganare il concetto che una parrucca debba essere usata solo per motivi di salute. Per il talk di oggi non potevo venire normale”, ironizza la Cascella. A Pomeriggio 5 va in scena la polemica tra Karina ed Antonio Zequila, convinto di assomigliare a Kevin Costner, idea non condivisa dalla Cascella.

Le prime anticipazioni di Domenica Live.

Barbara D’Urso mostra una nuova busta su un presunto tradimento che verrà aperta a Domenica Live domenica 3 marzo 2019, inoltre dall’Argentina sta arrivando Chando a raccontare la sua verità, inoltre Rosa Perrotta rivelerà a Pietro Tartaglione il sesso del figlio in arrivo. Saranno ospiti Aida Yespica e Patrizia Bonetti per raccontare l’aggressione subita da quest’ultima.

Ricordando itemi e gli ospiti di Pomeriggio 5 della puntata del 28 febbraio 2019.

Ieri si è parlato della sentenza nel processo sull’eredità di Alberto Sordi. Ci sono stati in collegamento in diretta i parenti che avevano accusato i domestici assolti. Ospite in studio è stata la moglie di Kaspar Capparoni Veronica Maccarone, e Yuri Rambaldi. Nella puntata di mercoledì dell’Isola dei Famosi 2019 Kaspar Capparoni è stato accusato di essere un maschilista, per la frase pronunciata in un discorso con Stefano Bettarini, ossia: “Io non mi fido delle donne, mi fido solo degli uomini, ma di quelli veri!”. L’opinionista Alda D’Eusanio si è rivolta contro l’attore: “Chissà che donna frequenta”.

Presente in studio la Maccarone, che ha difeso il marito dicendo: ” Non è corretto far passare Kaspar per sessista solo per aver detto non mi fido delle donne, riferendosi a Marina La Rosa, e non facendo un discorso generale, e poi non dire in puntata che Riccardo Fogli ha dato della poco di buo.. ad Ariadna, quindi fare due pesi e due misure non va bene. Alda D’Eusanio è dalla prima puntata che attacca Kaspar sul nulla…non guarda molto questi daytime quindi non è poi così ferrata sull’argomento”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore