Pomeriggio 5: Ines Trocchia parla delle richieste “particolari” ricevute dai suoi ammiratori!

Oggi andrà in onda Pomeriggio 5. Scopriremo i nuovi ospiti di oggi 20 marzo e le nuove anticipazioni di Live, Non è la D'Urso di stasera!

Duro confronto tra Barbara D'Urso e Alba Parietti. Ecco il vero motivo!

Oggi mercoledì 20 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso. Tra poco scopriremo i nuovi ospiti e forse la D’Urso annuncerà le altre sorprese in programma per stasera per il programma Live, Non è La D’Urso. Ospiti di Pomeriggio 5 oggi saranno Eleonora Massara, regina della milf, Ines Trocchia, una modella italiana che ha posato per svariate copertine di Play Boy.

Nell’ultima parte della puntata si parla delle dichiarazioni rilasciate dalla Trocchia di recente, nella trasmissione I Lunatici. La modella ha rivelato di avere moltissimi corteggiatori che le chiedono di uscire, alcuni dei quali sono calciatori: “Non sono molto interessata a loro, sono troppo fenomeni, i calciatori si credono fighi. Loro sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni. Ma se sei in un locale non vengono nemmeno a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico, come su Instagram ti scrivono ma non ti seguono. Come se dovessero fare le cose di nascosto, perché magari sono sposati”.

Richieste shock riceve la bella Ines: “Capita che mi scriva gente strana, c’è chi mi chiede le scarpe usate, chi vuole le mie mutandine. Poi ci sono quelli che vogliono farmi da schiavi, mi chiedono se possono venire a pulire casa mia e sono pronti anche a pagarmi. Ma se dovessi fare una classifica, al primo posto ci sono quelli che vogliono le foto dei miei piedi”.

Pomeriggio 5: oggi 20 marzo le nuove anticipazioni di Live, Non è la D’Urso!

Barbara D’Urso annuncia le grandi esclusive che andranno in onda a Live, Non è la D’urso nella puntata di stasera mercoledì 20 marzo 2019 saranno presenti Brigitte Nielsen, che presenterà in tv Frida, la figlia di 9 mesi avuta all’età di 54 anni, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile protagoniste del due contro tutti, Paola Caruso, che presenterà il piccolo Michelino, e Leo Blanco, che si è sottoposto a ben 11 interventi estetici per somigliare al suo mito Michael Jackson. L’appuntamento quindi è per stasera con Live, Non è la D’Urso!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore