Live, Non è la D’Urso, le anticipazioni e ospiti della seconda puntata di oggi mercoledì 20 marzo 2019!

Stasera, mercoledì 20 marzo 2019 andrà in onda alle 21:25 su Canale 5 la seconda puntata di Live, Non è la D’Urso. Ecco le anticipazioni e ospiti.

Live, Non è la D'Urso: le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di mercoledì 13 marzo 2019

Stasera, mercoledì 20 marzo 2019 andrà in onda alle 21:25 su Canale 5 la seconda puntata di Live, Non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso. Vediamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di secondo appuntamento di questo nuovo programma Mediaset.

Wanna Marchi, Stefania Nobile, Ela Weber e il sosia di Micheal Jackson ospiti della seconda puntata di Live, Non è la D’Urso di mercoledì 20 marzo 2019

Ospiti della scorsa puntata, nel salotto di Barbara D’Urso, Al Bano, Loredana Lecciso e i loro due figli Jasmine e Al Bano Junior, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la ballerina Heather Parisi. Nella puntata di stasera mercoledì 20 marzo 2019 a Live, Non è la D’Urso ci saranno Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobili, Ela Weber che ha avuto un figlio a 57 anni e il sosia di Micheal Jackson, che ha speso molti soldi per somigliare al suo idolo.

La prima puntata di Live – Non è la D’Urso Live andata in onda lo scorso mercoledì ha ottenuto a inizio serata uno share intorno al 12% per poi chiudere la serata d’avvio con ben il 17.1%dell’audience. “Barbara è un’assoluta fuoriclasse e una professionista insostituibile. Il suo entusiasmo ha attraversato lo schermo ancora una volta, riuscendo a coinvolgere milioni di spettatori“ ha commentato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore