Pomeriggio 5: gli ospiti di oggi 15 marzo e le primissime anticipazioni di Domenica Live

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. Tra poco scopriremo i nuovi ospiti di oggi e le prime anticipazioni di Domenica Live,

Pomeriggio 5 ospiti e servizi puntata 22 maggio 2023. Un'ultima ora da Milano

Oggi pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 17.10 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Pomeriggio 5, condotta come sempre da Barbara D’Urso. Tra poco scopriremo i nuovi ospiti di oggi, i temi della giornata e le primissime anticipazioni della puntata di domenica 17 marzo 2019 di Domenica Live, svelate dalla conduttrice nell’ultima parte della trasmissione.

Nella puntata di oggi grande spazio al caso di Annamaria Franzoni, ancora una volta uno spazio dedicato alla chirurgia estetica, con l’intervento di vari ospiti, tra cui Karina Cascella e Rosa Perrotta.

Barbara D’Urso annuncia le prime anticipazioni per la puntata di Domenica Live. Ci sarà un ospite che si sposerà a breve. Quindi una coppia pronta alle nozze, ed una vip con una bambina di 5 giorni.

Momento d’oro e grande successo di pubblico per Barbara D’Urso.

Periodo d’oro per Barbara D’Urso che con Pomeriggio 5 e Domenica Live sta registrando ottimi ascolti. Inoltre, mercoledì 13 marzo 2019 ha fatto il suo debutto in prima serata con il suo nuovo programma Live, Non è la D’urso, che ha registrato un ottimo successo di pubblico, segnando oltre il 17% di share, con più di due milioni e settecentomila telespettatori. Nella prima puntata dopo 9 anni c’è stato il primo incontro tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona. La conduttrice ha accettato le scuse dell’ex re dei paparazzi: “Non ho mai parlato di Fabrizio Corona negli ultimi anni. Ci sono dei motivi ben precisi, e lui lo sa. Era da un po’ che lui cercava di chiedere scusa a me e a mio figlio. Lo ha fatto tramite il Corriere della Sera. Credo sia giusto che faccia le scuse a me e a mio figlio in pubblico, visto che le cose che ci aveva fatto ce le aveva fatte in pubblico”, ha spiegato Barbara nella prima puntata dello show, che va in onda in prima serata su Canale5.

Corona ha fatto le sue scuse alla conduttrice: “Per primo a sbagliare con te sono stato io. Ti devo chiedere scusa soprattutto per tuo figlio. Non pensiate che io sia incoerente, semplicemente sono migliorato“. La D’Urso ha deciso di accettarle e di chiudere la questione: “Penso che quando una persona riesce a chiedere perdono, il perdono vada dato sempre. In questo caso io ho accettato le tue scuse, non so se le accetterà mio figlio, ma l’importante è che tu lo abbia fatto pubblicamente”, ha spiegato Barbara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore